FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
15 min

1248955728immagine.jpg
 

cyclon81

Nuovo forumer
Siamo sui max di giornata quindi all'uscita dei dati si dovrebbe scendere
purtroppo si è messo di mezzo l'indice europeo più importante, il dax non è sui max quindi darei l'80% di probabilità che si scenda dopo i dati l'altro 20% oltre all'errore che ci può stare è per colpa del dax che non è sui max

vedremo tra poco:D
 

maya

Lady Fib
la rompiamo?
io aperto uora uora shortino da 525 :D

ma che ne sò....................:rolleyes:

sta immobile....... adesso si muoverà sui dati e poi si rimette in laterale:specchio:

sotto 480 qualcosa dovrebbe mollare ma non mi stupirebbe una bella spike up sui dati.... così buttano fuori tutti gli shorter e poi tornano indietro..................................
1248956467mah.gif
 

Jedd

GORDON GEKKO
:mumble:sono indecisa tra non risponderti....:mumble: risponderti acidamente... ma col caldo che fà lo escluderei.....:down: o ignorarti del tutto:mumble:

se volevi fare una domanda innocente... avresti omesso quel UHM.... copiando quanto scritto da me......:rolleyes:... quindi penso che opterò per il non risponderti:-D
No Maya, Uhm sta a significare che sono ignorante come una capra, volovo solo capire.....sorry!!!
 

maya

Lady Fib
No Maya, Uhm sta a significare che sono ignorante come una capra, volovo solo capire.....sorry!!!

allora ho frainteso.... mi sembrava di leggere dell'ironia:bow:

sembrerebbe un pullback alla TL precedentemente perforata.......se così fosse ci sarebbero risvolti negativi per le quotazioni:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
allora ho frainteso.... mi sembrava di leggere dell'ironia:bow:

sembrerebbe un pullback alla TL precedentemente perforata.......se così fosse ci sarebbero risvolti negativi per le quotazioni:)
No no, macchè ironia, non mi permetterei mai e poi mai....qui io ho solo da imparare da tutti....
Grazie 1000 Maya!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto