FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15 min

1248955728immagine.jpg

Siamo sui max di giornata quindi all'uscita dei dati si dovrebbe scendere
purtroppo si è messo di mezzo l'indice europeo più importante, il dax non è sui max quindi darei l'80% di probabilità che si scenda dopo i dati l'altro 20% oltre all'errore che ci può stare è per colpa del dax che non è sui max

vedremo tra poco:D

la rompiamo?
io aperto uora uora shortino da 525 :D

ma che ne sò....................:rolleyes:

sta immobile....... adesso si muoverà sui dati e poi si rimette in laterale:specchio:

sotto 480 qualcosa dovrebbe mollare ma non mi stupirebbe una bella spike up sui dati.... così buttano fuori tutti gli shorter e poi tornano indietro..................................
1248956467mah.gif

:mumble:sono indecisa tra non risponderti....:mumble: risponderti acidamente... ma col caldo che fà lo escluderei.....:down: o ignorarti del tutto:mumble:

se volevi fare una domanda innocente... avresti omesso quel UHM.... copiando quanto scritto da me......:rolleyes:... quindi penso che opterò per il non risponderti:-D
No Maya, Uhm sta a significare che sono ignorante come una capra, volovo solo capire.....sorry!!!

No Maya, Uhm sta a significare che sono ignorante come una capra, volovo solo capire.....sorry!!!

allora ho frainteso.... mi sembrava di leggere dell'ironia:bow:

sembrerebbe un pullback alla TL precedentemente perforata.......se così fosse ci sarebbero risvolti negativi per le quotazioni:)

allora ho frainteso.... mi sembrava di leggere dell'ironia:bow:

sembrerebbe un pullback alla TL precedentemente perforata.......se così fosse ci sarebbero risvolti negativi per le quotazioni:)
No no, macchè ironia, non mi permetterei mai e poi mai....qui io ho solo da imparare da tutti....
Grazie 1000 Maya!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto