FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
1249389142immagine.jpg
azz....non hai fatto inverti colori....:-o:-o:clava::-o:-o:-D
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, a proposito di inside se oggi terminiamo (come sembra) tra il max e il min di ieri 21100/20560 ci ritroviamo con una inside giornaliera di 560 punti, occhio quindi alla violazione degli estremi.
 

funambolo72

Guest
Se non chiudiamo verdolini, credo proprio che la rottura dell'outside mensile sia stata proprio un bellissimo scherzo del mercato.
Con chiusura ngativa vedo pochissimo spazio per un eventuale long.
In ogni caso sono pronto a rientrare long appena gira il 60 min e ritornare long sul daily rotti i max di ieri.

Ciao a tutti a domani
;)
 

maya

Lady Fib
Se non chiudiamo verdolini, credo proprio che la rottura dell'outside mensile sia stata proprio un bellissimo scherzo del mercato.
Con chiusura ngativa vedo pochissimo spazio per un eventuale long.
In ogni caso sono pronto a rientrare long appena gira il 60 min e ritornare long sul daily rotti i max di ieri.

Ciao a tutti a domani
;)

i pattern grafici (outside, inside ecc...) funzionano solo nel verso del trend e a livello mensile lo vede pure un bambino di due anni che il trend è orso;)
 

franz-josef

Forumer storico
i pattern grafici (outside, inside ecc...) funzionano solo nel verso del trend e a livello mensile lo vede pure un bambino di due anni che il trend è orso;)

questa é interessante....mi piacerebbe approfondire....quindi, anche nel caso di inside sul grafico a 60 min, secondo te, sarebbe da tradare il segnale solo in favore di trend?.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto