Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non ho i grafici sballati hanno lasciato un gappetto aperto a 725..... li dovrebbero tornarci poi vediamo la tenuta o meno del minimo.... se soffiamo tutti insieme dovremmo romperlo.... ohhhhhhh issaaaaaaaa ohhhhhh issaaaaaaaaaaa
se non ho i grafici sballati hanno lasciato un gappetto aperto a 725..... li dovrebbero tornarci poi vediamo la tenuta o meno del minimo.... se soffiamo tutti insieme dovremmo romperlo.... ohhhhhhh issaaaaaaaa ohhhhhh issaaaaaaaaaaa
mi comporto esattamente come faccio con quelle sui grafici minori, entrerò in area 20.000 circa, entro fine agosto, secondo me, dovrebbe arrivare in area 22500. Se ci dovesse arrivare esco, altrimenti attendo la fine del mese ed esco a prescindere. Stop sotto il 50% dell'outside
mi comporto esattamente come faccio con quelle sui grafici minori, entrerò in area 20.000 circa, entro fine agosto, secondo me, dovrebbe arrivare in area 22500. Se ci dovesse arrivare esco, altrimenti attendo la fine del mese ed esco a prescindere. Stop sotto i minimi dell'outside