silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.521 spero solo non faccia lo swing a 145..al massimo chiudo a 100..
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.523 vial il fibbone a 100...il mini lo lascio correre..al max chiudo in pari a 21000 o a tg 20200
Ninco Nanco Forumer attivo 5 Agosto 2009 #18.524 papino58 ha scritto: sono supporti e resistenze Clicca per allargare... Questo l'ho capito. Vorrei capire il loro utilizzo per il TS di Megano. Se posso
papino58 ha scritto: sono supporti e resistenze Clicca per allargare... Questo l'ho capito. Vorrei capire il loro utilizzo per il TS di Megano. Se posso
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.525 sunfabrizio ha scritto: Questo l'ho capito. Vorrei capire il loro utilizzo per il TS di Megano. Se posso Clicca per allargare... teoricamente dovresti chiedere a lui..comunque il ts è una cosa a parte..potresti sfruttare i segnali e uscire sulle resistenze..ad esempio
sunfabrizio ha scritto: Questo l'ho capito. Vorrei capire il loro utilizzo per il TS di Megano. Se posso Clicca per allargare... teoricamente dovresti chiedere a lui..comunque il ts è una cosa a parte..potresti sfruttare i segnali e uscire sulle resistenze..ad esempio
Ninco Nanco Forumer attivo 5 Agosto 2009 #18.526 silut ha scritto: teoricamente dovresti chiedere a lui..comunque il ts è una cosa a parte..potresti sfruttare i segnali e uscire sulle resistenze..ad esempio Clicca per allargare... Già parlato con il padrone di casa .
silut ha scritto: teoricamente dovresti chiedere a lui..comunque il ts è una cosa a parte..potresti sfruttare i segnali e uscire sulle resistenze..ad esempio Clicca per allargare... Già parlato con il padrone di casa .
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.527 sunfabrizio ha scritto: Già parlato con il padrone di casa . Clicca per allargare...
maya Lady Fib 5 Agosto 2009 #18.528 giorno avete saputo???? da oggi la consob vieta il long... solo short su su vendete 20700 tiene su tutto l'ambaradam
giorno avete saputo???? da oggi la consob vieta il long... solo short su su vendete 20700 tiene su tutto l'ambaradam
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.529 silut ha scritto: vial il fibbone a 100...il mini lo lascio correre..al max chiudo in pari a 21000 o a tg 20200 Clicca per allargare... out...pure il mini..
silut ha scritto: vial il fibbone a 100...il mini lo lascio correre..al max chiudo in pari a 21000 o a tg 20200 Clicca per allargare... out...pure il mini..