maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.501 maya ha scritto: cmq finchè sta sopra 20500 è long..... se tiene i minimi di stamattina torna a 21000 Clicca per allargare...
maya ha scritto: cmq finchè sta sopra 20500 è long..... se tiene i minimi di stamattina torna a 21000 Clicca per allargare...
korem Banned 4 Agosto 2009 #18.502 maya ha scritto: Clicca per allargare... Brava maya e se non ci fosse di mezzo eni sarebbe già ben oltre max di ieri che dici ritorna sui passi come dax e stoxx?
maya ha scritto: Clicca per allargare... Brava maya e se non ci fosse di mezzo eni sarebbe già ben oltre max di ieri che dici ritorna sui passi come dax e stoxx?
maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.503 korem ha scritto: Brava maya e se non ci fosse di mezzo eni sarebbe già ben oltre max di ieri che dici ritorna sui passi come dax e stoxx? Clicca per allargare... scusa ma non sò cosa fa dax e stoxx.... non li seguo
korem ha scritto: Brava maya e se non ci fosse di mezzo eni sarebbe già ben oltre max di ieri che dici ritorna sui passi come dax e stoxx? Clicca per allargare... scusa ma non sò cosa fa dax e stoxx.... non li seguo
maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.505 papino58 ha scritto: me ne vò, ciao a tutti e ancora buone ferie a meg Clicca per allargare... ciao pà..... io resto... voglio vedere se sto doppio max a 21000 porta a qualcosa di interessante
papino58 ha scritto: me ne vò, ciao a tutti e ancora buone ferie a meg Clicca per allargare... ciao pà..... io resto... voglio vedere se sto doppio max a 21000 porta a qualcosa di interessante
korem Banned 4 Agosto 2009 #18.506 maya ha scritto: scusa ma non sò cosa fa dax e stoxx.... non li seguo Clicca per allargare... Ah ok hanno fatto sparata poi giù
maya ha scritto: scusa ma non sò cosa fa dax e stoxx.... non li seguo Clicca per allargare... Ah ok hanno fatto sparata poi giù
maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.507 korem ha scritto: Ah ok hanno fatto sparata poi giù Clicca per allargare... anche il fib mi pare.... ha seguito come dicevi tu se sono rose fioriranno..... sto a vedere
korem ha scritto: Ah ok hanno fatto sparata poi giù Clicca per allargare... anche il fib mi pare.... ha seguito come dicevi tu se sono rose fioriranno..... sto a vedere
SPIZZICCO Forumer attivo 4 Agosto 2009 #18.508 Buone vacanze meg e a quelli ch eci andranno per ora io me ne sto a lavoro! Ciao e buona serata a tutti!
Buone vacanze meg e a quelli ch eci andranno per ora io me ne sto a lavoro! Ciao e buona serata a tutti!