FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
settimana prossima sarà il compleanno della signorina maya....pensate al regalo

..beccati sti pivotti le medie mobili sono incrociate short

ciao a tutti

1249544917drtyu.jpg


...che vergogna nessuno si fà avanti quando si tratta di fare un regalino...:(


le mm erano short...e ci rimangono ;)..tagert 050
 

PAOLONE

Forumer storico
Unicredit da +4% sta' passando in negativo........occhio al fib......forza Maya:up:

Sotto 20900 questa sera alle 17,30 mi compro 4 put agosto 20000 e poi spero nel crollone.
Altrimenti, se tiene , si sale anche domani.
 

franz-josef

Forumer storico

PAOLONE

Forumer storico
Non so' se qualcuno di voi segue o opera sul cambio EURO-DOLLARO.
Se ci fosse qualcuno, posso chiedergli come mai e' 3 giorni che oscilla tra 1,4350 e 1,4450.?

Ha a che vedere con il fatto che oggi alle 13 devono decidere sui tassi , oppure ci sono ragioni tecniche , oppure ha degli obiettivi alti e sta' accumulando.......insomma c'e' qualcuno che ne sa' qualcosa?

Grazie a chi vuol rispondere.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Non so' se qualcuno di voi segue o opera sul cambio EURO-DOLLARO.
Se ci fosse qualcuno, posso chiedergli come mai e' 3 giorni che oscilla tra 1,4350 e 1,4450.?

Ha a che vedere con il fatto che oggi alle 13 devono decidere sui tassi , oppure ci sono ragioni tecniche , oppure ha degli obiettivi alti e sta' accumulando.......insomma c'e' qualcuno che ne sa' qualcosa?

Grazie a chi vuol rispondere.
paolone, ti consiglio il 3d di fibmaster, lui sta tradando su quello!:up:
che è questo:EUR/USD : possibile correzione
 

silut

Forumer storico
Non so' se qualcuno di voi segue o opera sul cambio EURO-DOLLARO.
Se ci fosse qualcuno, posso chiedergli come mai e' 3 giorni che oscilla tra 1,4350 e 1,4450.?

Ha a che vedere con il fatto che oggi alle 13 devono decidere sui tassi , oppure ci sono ragioni tecniche , oppure ha degli obiettivi alti e sta' accumulando.......insomma c'e' qualcuno che ne sa' qualcosa?

Grazie a chi vuol rispondere.

Io ogni opero sul cambio, ora sono flat da 2 giorni..potrebbe essere che aspettano la mia entrata!!! scherzi a parte, una vera motivazione non c'è..è una fase di congestione che potrebbe dare un cambio di trend..se lo riesco a prendere a 1.433 -1.43 ho come tg 1.448..ma da seguire..non è detto che entro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto