papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.711 non mi ricordo chi, qualcuno di noi la ha provata, ed è ritornato subito a quella vecchia!!!
daniele64 Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.712 gio.bar ha scritto: Io ho avanzato delle candele rosse di natale... interessano ? Clicca per allargare... ma col caldo non si sono ammosciate?
gio.bar ha scritto: Io ho avanzato delle candele rosse di natale... interessano ? Clicca per allargare... ma col caldo non si sono ammosciate?
nastro Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.713 maya ha scritto: ma quand'è che ci daranno la nuova piatta???? chi l'ha testata? com'è? io non ho avuto l'onore.... gli avrei trovato troppi difetti.... se ne sono ben guardati dal farla provare a me Clicca per allargare... a me hanno chiesto ma non ho ancora risposto... anche perchè in sti giorni avrei poco tempo comunque...
maya ha scritto: ma quand'è che ci daranno la nuova piatta???? chi l'ha testata? com'è? io non ho avuto l'onore.... gli avrei trovato troppi difetti.... se ne sono ben guardati dal farla provare a me Clicca per allargare... a me hanno chiesto ma non ho ancora risposto... anche perchè in sti giorni avrei poco tempo comunque...
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.714 ok... grazie delle risposte.... mi sà che li stresserò un pò al call center quando ho un minuto libero...... intanto se tiene 190 dovrebbe farsi una nuova zampata up....
ok... grazie delle risposte.... mi sà che li stresserò un pò al call center quando ho un minuto libero...... intanto se tiene 190 dovrebbe farsi una nuova zampata up....
C@milla The trend is your friend 6 Agosto 2009 #18.715 maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... manca pure a me! ciao
maya ha scritto: .. una congiura contro di me??? il mio è monco Clicca per allargare... manca pure a me! ciao
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.716 C@milla ha scritto: manca pure a me! ciao Clicca per allargare... grazie.... ora mi sono accorta che manca pure sul minifib come diavolo si fà a operare così????... uff.......
C@milla ha scritto: manca pure a me! ciao Clicca per allargare... grazie.... ora mi sono accorta che manca pure sul minifib come diavolo si fà a operare così????... uff.......
nastro Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.717 maya ha scritto: grazie.... ora mi sono accorta che manca pure sul minifib come diavolo si fà a operare così????... uff....... Clicca per allargare... io sul mini le ho tutte....
maya ha scritto: grazie.... ora mi sono accorta che manca pure sul minifib come diavolo si fà a operare così????... uff....... Clicca per allargare... io sul mini le ho tutte....
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.718 maya ha scritto: ok... grazie delle risposte.... mi sà che li stresserò un pò al call center quando ho un minuto libero...... intanto se tiene 190 dovrebbe farsi una nuova zampata up.... Clicca per allargare... già fatto, apetta, con lieve incazz....a!!!
maya ha scritto: ok... grazie delle risposte.... mi sà che li stresserò un pò al call center quando ho un minuto libero...... intanto se tiene 190 dovrebbe farsi una nuova zampata up.... Clicca per allargare... già fatto, apetta, con lieve incazz....a!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.719 per chi la volesse tradare, sul 30, piccola outside 180-240 ben 60 pt.
nastro Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.720 papino58 ha scritto: per chi la volesse tradare, sul 30, piccola outside 180-240 ben 60 pt. Clicca per allargare... di sti tempi 60 pt. sono un lusso... abituati ai -9%...o + 6% di qualche tempo fa.... a ripensarci adesso sembra incredibile...
papino58 ha scritto: per chi la volesse tradare, sul 30, piccola outside 180-240 ben 60 pt. Clicca per allargare... di sti tempi 60 pt. sono un lusso... abituati ai -9%...o + 6% di qualche tempo fa.... a ripensarci adesso sembra incredibile...