FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
sopra 920 15040

per ora ha fatto 915

mi sà che hanno deciso di torchiare un pò gli shorter:rolleyes:.... a me non mi beccano però..... io contro trend non ci vado... piuttosto flat.... e oggi si scordano pure che stia al pc tutto il giorno come ieri..... tra un pò me ne vado via.... quindi se vuoi shortare aspetta mezz'ora:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

FibMaster

Forumer storico
con le banche alte così c'è poco da fare



sto ad osservare appena vedo la rottura di una statica a 30 entro. oppure vedo se fà qualche doppio max..cmq tengo d'okkio unicredito

e poi se esci tu shorto senza pensarci
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 +1400 da segnale
60 minuti giugno long da 13680 con stop a 13980+800 da segnale
30 minuti giugno long da 13940 con stop 14080 fuori 1 +300
mantengo il malloppo
 

megano

Banned
indice spmib primo gap da chiudere al rialzo del 2 marzo a 15047
indice mibtel primo gap da chiudere al rialzo del 2 marzo a 12335
 

maya

Lady Fib
okkey quando vado te lo dico:lol::lol::lol: tanto tu sei il mago del contro trend.... io se shortassi sta roba le prenderei a destra e manca:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1237455930immagine.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
okkey quando vado te lo dico:lol::lol::lol: tanto tu sei il mago del contro trend.... io se shortassi sta roba le prenderei a destra e manca:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1237455930immagine.jpg

che mago,no robby la sto tirando alla lunga,mi vengono continui mal di testa,non vorrei che mi prendesse qualcosa di serio

devo decidermi a chiuder il conto e a darvi l'addio definitivo,evidentemente questi sono i miei limiti.
ho provato a variare le cose ma dopo ci ricado quindi devo prendere questa decisione...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto