FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
il dax scende ma unicredito non molla il fib

vediamo se dopo le 11....

dax.jpg
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 +1400 da segnale
60 minuti giugno long da 13680 con stop a 14090+800 da segnale
30 minuti giugno long da 13940 con stop 14250 +500 da segnale fuori 1 +300
mantengo il malloppo
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
Sempre andare sull'improbabile...percui sempre longggggggggg
non so ...ma siete ciechi...mani forti stanno comperando....anticipa l'inversione di 9 mesi la borsa...io sono entrato long....io prendo una sberla m apoi una seconda non me la faccio dare...entrato long su spmib almeno fino a 16000...
Long su allenaza...banco popolare che ha fatto un bel affare con italease...unicredito....mps che segue sempre a urota con massimi spostati di un gg...percui a tutto long....
Ricordatevi che se il presidente,americano,vuole tirar su la borsa ce la fa,si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace chi è rimaso short ..comperate call e x long..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

FibMaster

Forumer storico
con le banche alte così c'è poco da fare



sto ad osservare appena vedo la rottura di una statica a 30 entro. oppure vedo se fà qualche doppio max..cmq tengo d'okkio unicredito

e poi se esci tu shorto senza pensarci

che vi avevo detto ieri?

và lei e crolla il fib!!:lol:

mannaggia mi sono assentato un attimo e ha perso 150 punti :wall:
 

megano

Banned
Sempre andare sull'improbabile...percui sempre longggggggggg
non so ...ma siete ciechi...mani forti stanno comperando....anticipa l'inversione di 9 mesi la borsa...io sono entrato long....io prendo una sberla m apoi una seconda non me la faccio dare...entrato long su spmib almeno fino a 16000...
Long su allenaza...banco popolare che ha fatto un bel affare con italease...unicredito....mps che segue sempre a urota con massimi spostati di un gg...percui a tutto long....
Ricordatevi che se il presidente,americano,vuole tirar su la borsa ce la fa,si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace chi è rimaso short ..comperate call e x long..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

idem long su fib daily/60/30 min
+ banco pop
+ ubi

con stok futures
 

FibMaster

Forumer storico
sul 30 minuti i prezzi sono usciti dalla trend rialzista giornaliera

a 5 minuti mi sembra un testa spalle ribassista

il dax e il fib hanno un doppio massimo con pattern negativo
del fib sotto 840
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto