FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
60 minuti
123746027760.png
 

mauro999

Forumer storico
sempre andare sull'improbabile...percui sempre longggggggggg
non so ...ma siete ciechi...mani forti stanno comperando....anticipa l'inversione di 9 mesi la borsa...io sono entrato long....io prendo una sberla m apoi una seconda non me la faccio dare...entrato long su spmib almeno fino a 16000...
Long su allenaza...banco popolare che ha fatto un bel affare con italease...unicredito....mps che segue sempre a urota con massimi spostati di un gg...percui a tutto long....
Ricordatevi che se il presidente,americano,vuole tirar su la borsa ce la fa,si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace chi è rimaso short ..comperate call e x long..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a tutto long su qualsiasi titolo....tranne quelli che hanno come menager tronchetti e debendetti...questi qualunque cosa toccano fallisce...okkio
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 +1600 da segnale
60 minuti giugno long da 13680 con stop a 14220+900 da segnale
30 minuti giugno long da 13940 con stop 14410 +700 da segnale fuori 1 +300
mantengo il malloppo
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
a tutto long su qualsiasi titolo....tranne quelli che hanno come menager tronchetti e debendetti...questi qualunque cosa toccano fallisce...okkio
okkio che vogliono far salire l'indice fino a oltre i 16000 entro domani per non pagare le put,percui si sale sicurissimamente di altri 1000 punti entro domani...a tutto call e xleveragespmib
ricordatevi di ringraziareeeeeeeeeeee i polli
ricopritevi alla svelta puttaioli...la minestra è cambiata.....bisogna saper cambiare bandiera dopo la prima sberla e non porgere anche l'altra guancia...ora solo long
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

FibMaster

Forumer storico
l'ho visto megano,il fib dovrebbe averlo a 180 ma quello che conta è l'indice

chiuso long mz a 15140 e reverse short giugno 14640 2 contratti

ora ha gap al ribasso vediamo se tira il fiato e scende

già che ci sono passo al nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto