FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
capito l'antifona per quanto riguarda lo studio... è proprio quello che voglio fare (cioè studiare), magari se stasera a "bocce ferme" qualcuno mi dà qualche dritta su testi e cose varie gliene sarei grato.
Per quanto riguarda il refresh dovrò sentire quelli del forum: non me lo fa in automatico ...
Comunque per adesso tolgo il "disturbo" e mi godrò una nuova giornata con le vostre mitiche tradate ... in bocca al lupo

per iniziare io prenderei un testo di AT classica.... non ho titoli da consigliarti perchè all'epoca io iniziai con un inserto del sole24ore che mi diede una mia amica.........
ricordo che mi pareva di aver trovato il santo gral (non sapevo dell'esistenza dell'analisi tecnica) e in cambio di questo opuscolo del valore di 8 euro se non ricordo male le comprai un libro da + di 30 euro... ah ah ah:lol::lol::lol::lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per quarter, non ci sono segreti, anche xchè in questo 3d ci si aiuta nel limite del possibile visto che siamo tutti sulla stessa barca!!!!!
calcoli il pivot sommando min. + max. + prezzo rif (close) della barra giornaliera precedente e dividi per 3

r1= (pivotx2)-minimo
r2= (pivot-s1)+r1

s1= (pivotx2)-massimo
s2= pivot-(r1-s1)
 

gio.bar

Forumer storico
per quarter, non ci sono segreti, anche xchè in questo 3d ci si aiuta nel limite del possibile visto che siamo tutti sulla stessa barca!!!!!
calcoli il pivot sommando min. + max. + prezzo rif (close) della barra giornaliera precedente e dividi per 3

r1= (pivotx2)-minimo
r2= (pivot-s1)+r1

s1= (pivotx2)-massimo
s2= pivot-(r1-s1)


Buongiorno a tutti e ben svegliati :-o.
Per quarter:
In questo sito (InvestireOggi) c'è un post didattico di arsenio del 2003 se non sbaglio, che ti spiega vita morte e miracoli dei pivot.
Usa "cerca".

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto