maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.471 60min... la mia dinamica si sta facendo sentire bravo bello rimbalza che ti shorto meglio
koala80 Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.473 silut ha scritto: a tg il fib..ma non chiudo.. Clicca per allargare... complimenti... segnali chiari e puliti...
silut ha scritto: a tg il fib..ma non chiudo.. Clicca per allargare... complimenti... segnali chiari e puliti...
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.474 silut ha scritto: a tg il fib..ma non chiudo.. Clicca per allargare... fino a 220 dovrebbe andarci ma non ascoltare me... io sono allergica ai long e ai contro trend quindi....................
silut ha scritto: a tg il fib..ma non chiudo.. Clicca per allargare... fino a 220 dovrebbe andarci ma non ascoltare me... io sono allergica ai long e ai contro trend quindi....................
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.475 aggiorno long 1 fib 100 st 100 vorrei tenerlo fino a 260 se riesco..
gio.bar Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.478 maya ha scritto: 60min... la mia dinamica si sta facendo sentire bravo bello rimbalza che ti shorto meglio Clicca per allargare... AHHHHHH ECCO ! Pensavo per un attimo fossi diventata rialzista
maya ha scritto: 60min... la mia dinamica si sta facendo sentire bravo bello rimbalza che ti shorto meglio Clicca per allargare... AHHHHHH ECCO ! Pensavo per un attimo fossi diventata rialzista
gio.bar Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.479 silut ha scritto: ora lo tampino.. Clicca per allargare... TAMPINO.....tipica parola piemontese. Uhmmm.... sei sabaudo ?
silut ha scritto: ora lo tampino.. Clicca per allargare... TAMPINO.....tipica parola piemontese. Uhmmm.... sei sabaudo ?
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.480 gio.bar ha scritto: TAMPINO.....tipica parola piemontese. Uhmmm.... sei sabaudo ? Clicca per allargare... no roma
gio.bar ha scritto: TAMPINO.....tipica parola piemontese. Uhmmm.... sei sabaudo ? Clicca per allargare... no roma