FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koala80

Forumer storico
lo so a volte capita che torna a riprendere qualche ritardatario..scusa ma non rieco a fare meglio!:up: ho un operatività un pò veloce..quindi non è semplice..però per i tg a 100 anche se lo prendi 1 o 2 tick dopo si può eseguire


ma certo ci mancherebbe... sei un grande anche così... dai provo a seguirti sul prossimo...
 

gio.bar

Forumer storico
quello è il problema, bisognerebbe saperlo in anticipo.
Io ho subito un loss stamane, ma poi recuperato da 190 a 270. Volevo seguirlo in trailing, ma ogni volta che lo faccio mi frega perchè mi prende e riparte e poi sto facendo la valigia... Mi sa che stacco per un po' di gg ancora. Mi farebbe gola rientrare, ma ci sono delle resistenze a 330 circa, o no?
Ciao a tutti e grazie.
Silut, al ritorno ti chiedo qualche dritta per calcolare i target e gli stop, più gli ultimi che i primi. Ciao e grazie. Buon trading a tutti
ciao maya (saluto personalizzato in quanto donzella che mi augura sempre le buone vacanze)


buone vacanze a te !
 

silut

Forumer storico
quello è il problema, bisognerebbe saperlo in anticipo.
Io ho subito un loss stamane, ma poi recuperato da 190 a 270. volevo seguirlo in trailing, ma ogni volta che lo faccio mi frega perchè mi prende e riparte e poi sto facendo la valigia... mi sa che stacco per un po' di gg ancora. mi farebbe gola rientrare, ma ci sono delle resistenze a 330 circa, o no?
ciao a tutti e grazie.
Silut, al ritorno ti chiedo qualche dritta per calcolare i target e gli stop, più gli ultimi che i primi. ciao e grazie. Buon trading a tutti
ciao Maya (saluto personalizzato in quanto donzella che mi augura sempre le buone vacanze)

buone ferie!! io andrò l'ultima di agosto e la prima di sett..mi tocca tribolare un pò ancora
 

silut

Forumer storico
io non sono riuscito a prenderlo.. per chi è entrato..tg 50 pt ma secondo me può andare a tg a 360 fate vobis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto