Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se posso volevo darti un consiglio..hai visto il fibbonacci che hai tirato penso in h1? ora tiralo sull'ultima gamba ribassista quindi 21795 21030..questi sono i nuovi livelli quelli vecchi sono andati..
si.... ero talmente presa dal rimbalzo che me ne sono tornata a letto....in realtà sono una pirlazza perchè sapevo che rimbalzava a due spicci potevi cavarceli.... e va bhe... sono testona che vuoi fare
se posso volevo darti un consiglio..hai visto il fibbonacci che hai tirato penso in h1? ora tiralo sull'ultima gamba ribassista quindi 21795 21030..questi sono i nuovi livelli quelli vecchi sono andati..
mi piacerebbe tanto che il rimbalzo non superi 420c.a (linea tratteggiata del grafico sotto).....altrimenti la rincorsa al nipotasrto si fà veramente ardua.... a parte il fatto che oggi l'ha imboscato in una zona imprendibile