FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
15090 dovrebbe essere lo spartiacque... se lo brekka risale sui max, se lo tiene torna giù al test della neck line
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 13450,da segnale massimo gain +1700
60 minuti flat
30 minuti giugno short da 14410con stop e rev 14695
 

arseniolupin

Forumer storico
la mia è solo un'impressione, non guardo nemmeno i grafici :)

ma con l' america che si gira ora attorno alal parità /negativa , il nostro indice che galleggia con + 3% , GM /GE/aig/city che tentano altro decollo , scadenze ozioni fra un'ora e mezza fossi flat me ne starei tranqui senza andar corto.

uan spazzolata finale è da mettere in preventivo. 14.920 ora

domani altro giorno
 

FibMaster

Forumer storico
'

mf.jpg
 

maya

Lady Fib
Ciao Maya tu attendi la rottura della neck per un eventuale entrata short?

non valuti il long?

Grazie

ciao:).... come ho scritto sopra a dpru sui testa spalle io cerco di entrare sulla spalla destra, quando arrivo alla neck line vedo come stanno messi gli oscillatori e vedo se brekka o no.:)

sul ts di oggi ad esempio ho individuato 15090 come max di spalla dx e l'ho scritto sopra.... quel max lì lo vendo e lo seguo in trailing:up:

1237474888immagine.jpg


il long lo valuto qualora tenesse la neck line e mi fà una configurazione grafica di tenuta.... però quando entro devo avere anche un buon rapporto rischio rendimento.... se ho uno stop troppo ampio non entro..... come dice un mio amico prima che entro io deve esserci nel grafico la scritta VUOI UN Pò DI SOLDI?? EH EH EH.....:D:D:D
faccio poche operazioni ma abbastanza "sicure".....

ho notato che mi chiedete a volte se sono short, long ecc.... non amo scrivere nel forum le mie operazioni, inoltre mi risulterebbe quasi impossibile visto che faccio swing trading sul 5 minuti io entro ed esco molto velocemente e mi risulterebbe difficile scriverlo nel forum..... inoltre reputo inutile scrivere le mie entrate in quanto non frega niente a nessuno dove entro.... penso sia molto più utile discutere dei segnali grafici che si possono visualizzare su un grafico come abbiamo fatto ad esempio oggi sul testa spalle:D
spero di aver chiarito un pochino il maya pensiero:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto