FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
la mia è solo un'impressione, non guardo nemmeno i grafici :)

ma con l' america che si gira ora attorno alal parità /negativa , il nostro indice che galleggia con + 3% , GM /GE/aig/city che tentano altro decollo , scadenze ozioni fra un'ora e mezza fossi flat me ne starei tranqui senza andar corto.

uan spazzolata finale è da mettere in preventivo. 14.920 ora

domani altro giorno

per spazzolata intendi allungo sul finale di seduta?
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 13450,da segnale massimo gain +1700
60 minuti flat
30 minuti giugno short da 14410con stop 14570 da segnale per ora +200:D:D

fuori 1+100
 
Ultima modifica:

maya

Lady Fib
per maya quante operazioni fai sul 5 minuti e che media punti hai?

faccio circa 3 operazioni al giorno.... (tranne ieri che ne ho fatte 11:eek: alla sera ero cotta:eek:)
la media non l'ho mai calcolata anche perchè dipende dalla volatilità..... quando scendevano a manetta prendere 300 punti era uno scherzo... giornate come ieri (mattina) prendere 50 punti era già tanto..... direi cmq a spanne un centinaio di punti ad operazione, anche perchè le faccio sempre in trend e cerco di non anticipare mai..... a forza di smazzate mi sono disciplinata:lol::D

Ps
io entro sul 5 min ma la mia operazione deve trovare riscontro anche negli altri tf..... uso il multiframe pure io anche se non come te:up:
 

FibMaster

Forumer storico
robby il dax è messo male molto male

guarda che giornalieri che fà mettono paura.....mi sa che preparano qualcosa di brutto...

stacco vado a casa dai mostriciattoli
 

megano

Banned
faccio circa 3 operazioni al giorno.... (tranne ieri che ne ho fatte 11:eek: alla sera ero cotta:eek:)
la media non l'ho mai calcolata anche perchè dipende dalla volatilità..... quando scendevano a manetta prendere 300 punti era uno scherzo... giornate come ieri (mattina) prendere 50 punti era già tanto..... direi cmq a spanne un centinaio di punti ad operazione, anche perchè le faccio sempre in trend e cerco di non anticipare mai..... a forza di smazzate mi sono disciplinata:lol::D

Ps
io entro sul 5 min ma la mia operazione deve trovare riscontro anche negli altri tf..... uso il multiframe pure io anche se non come te:up:


ok gentilissima:up::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto