Quarter Horse Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.711 Io vi seguo e cerco di imparare qualcosa ... Siete dei MITI !!! P.S. Silut sei un grande
Ninco Nanco Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.712 silut ha scritto: sono rimasto col mini aperto..da 400..siccome vorrei chiudere per oggi metto stop a 400 e tg 520..(troppo gain mi fa girare la testa...ehehehe) Clicca per allargare... Sil di la verità... sulla scrivania hai: tastiera monitor sfera di cristallo
silut ha scritto: sono rimasto col mini aperto..da 400..siccome vorrei chiudere per oggi metto stop a 400 e tg 520..(troppo gain mi fa girare la testa...ehehehe) Clicca per allargare... Sil di la verità... sulla scrivania hai: tastiera monitor sfera di cristallo
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.713 sunfabrizio ha scritto: sil di la verità... Sulla scrivania hai: Tastiera monitor sfera di cristallo:d Clicca per allargare... d:d
sunfabrizio ha scritto: sil di la verità... Sulla scrivania hai: Tastiera monitor sfera di cristallo:d Clicca per allargare... d:d
koala80 Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.714 sunfabrizio ha scritto: Sil di la verità... sulla scrivania hai: tastiera monitor sfera di cristallo Clicca per allargare... Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain...
sunfabrizio ha scritto: Sil di la verità... sulla scrivania hai: tastiera monitor sfera di cristallo Clicca per allargare... Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain...
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.715 din don ehhehe 1 mini a tg per me..520 +120 pt ora flat ma arriverà a 550 tranquilli
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.716 koala80 ha scritto: Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain... Clicca per allargare... quello no..uso il nastro adesivo nero, così non li guardo..se li guardo comincio ad operare ad quazzum
koala80 ha scritto: Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain... Clicca per allargare... quello no..uso il nastro adesivo nero, così non li guardo..se li guardo comincio ad operare ad quazzum
Gwaihir Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.717 silut ha scritto: sono rimasto col mini aperto..da 400..siccome vorrei chiudere per oggi metto stop a 400 e tg 520..(troppo gain mi fa girare la testa...ehehehe) Clicca per allargare... Ti ho seguito nella correzione del tg e mi ha preso un istante fa La parte fra parentesi spero giunga presto anche per me Grazie e buona serata!
silut ha scritto: sono rimasto col mini aperto..da 400..siccome vorrei chiudere per oggi metto stop a 400 e tg 520..(troppo gain mi fa girare la testa...ehehehe) Clicca per allargare... Ti ho seguito nella correzione del tg e mi ha preso un istante fa La parte fra parentesi spero giunga presto anche per me Grazie e buona serata!
Ninco Nanco Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.718 koala80 ha scritto: Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain... Clicca per allargare... No...c'ha messo del nastro isolante
koala80 ha scritto: Hai dimenticato il display dove a caratteri cubitali vengono aggiornati i gain... Clicca per allargare... No...c'ha messo del nastro isolante
koala80 Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.720 silut ha scritto: comunque a 550 è arrivato... Clicca per allargare... i famosi 150 punti della barra inside... purtroppo non me la sono sentita e ne ho fatti solo 75... si poteva tradare il 100%!!! sigh
silut ha scritto: comunque a 550 è arrivato... Clicca per allargare... i famosi 150 punti della barra inside... purtroppo non me la sono sentita e ne ho fatti solo 75... si poteva tradare il 100%!!! sigh