FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
se non ti spiace, silut, quando torna il meg, così sei un po più rilassato, ti chiederei due- tre cosette, sempre che tu possa e ne abbia voglia!!:)
 

silut

Forumer storico
silut posso fare una domandina che mi frulla in testa da un paio di giorni???

non è che tu e megano siete la stessa persona???:rolleyes:

a livello di trading non vi somigliate molto ma nello scrivere invece si molto.........:p

scusami............ cmq non sarebbe una critica ma una semplice curiosità.........:D

lui ha molti anni + di me..e ora è al mare..lui è di torino e io di roma..
puoi chiedere a maurizi0, mi conosce..abbiamo tradato per un periodo in chat insieme..lui ora ha mollato un pò la presa..te lo ricordi in areaborsa? ti dico di più..questo forum l'ho scoperto tramite bischerotto che scriveva prima su finanzaonline, poi su areaborsa e aveva postato il link di investireoggi..io per curiosità sono entrato e mi sono segnato..e ora sono solo qui..
ecco la mia storia:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
secondo me se buca dove indica la freccia......
1250086709graf60ore16.jpg
 

maya

Lady Fib
lui ha molti anni + di me..e ora è al mare..lui è di torino e io di roma..
puoi chiedere a maurizi0, mi conosce..abbiamo tradato per un periodo in chat insieme..lui ora ha mollato un pò la presa..te lo ricordi in areaborsa? ti dico di più..questo forum l'ho scoperto tramite bischerotto che scriveva prima su finanzaonline, poi su areaborsa e aveva postato il link di investireoggi..io per curiosità sono entrato e mi sono segnato..e ora sono solo qui..
ecco la mia storia:up:

scusami tanto allora..... avete un modo di scrivere molto simile te e megano....

chiedo venia......
1250086792bow.gif
:D

non avrei mai detto che eri romano... il mio ragazzo è romano ma dal tuo modo di scrivere non traspare nemmeno una parolina in romanesco;):D
 

silut

Forumer storico
è un pò moscio ultimamente quel forum vero Silut?

se parli di areaborsa...per quanto riguarda il fib è morto..non moscio..da quando maurizio è andato si sono allontanati un pò tutti..però vi posso assicurare che ci sono persone valide nella discussione di ucg..e sono bravi..garantisco..
 

silut

Forumer storico
scusami tanto allora..... avete un modo di scrivere molto simile te e megano....

chiedo venia......
1250086792bow.gif
:D

non avrei mai detto che eri romano... il mio ragazzo è romano ma dal tuo modo di scrivere non traspare nemmeno una parolina in romanesco;):D

mi sforzo di scrivere italiano..:lol: è di Roma?? che zona se vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto