FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
pensi che sia terminato il ribasso del ts ?io ho chiuso con la formazione dell'hammer mah......comunque grazie sempre per l'assistenza:ciao:

penso di no... non vedo una configurazione di fine discesa attualmente.... cmq dopo le 17 non mi piace operare... sono capaci di ingessarlo e ci fanno rimanere ingabbiati in pochi punti:down:

ora scappo.... bye:ciao:
 

blugenova

Forumer attivo
Ciao leggo da un pò il thred.....davvero molto interessante faccio complimenti vivissimi a tutti in primis al padrone di casa Megano e poi a Maya e Dpru67....esposizione molto essenziale ,molto tecnica pratica ed efficacissima,difficile da trovare e sopratutto senza inutili polemiche :up:
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 13450,da segnale massimo gain +1700
60 minuti flat
30 minuti giugno short da 14410 con stop 14420 +300 li ha fatti:D:D:D

buona serata
 

maya

Lady Fib
ragazzi sono io che ringrazio voi per l'accoglienza...... ho trovato una gentilezza che nemmeno immaginavo.... sono stata per anni su un forum dove il massimo che mi dicevano era buongiorno... resto basita a leggere tutti questi complimenti:eek:... grazie di cuore.....:up: e grazie a megano per l'ospitalità:)

bhe bando alle ciance... vediamo di mettere due graficozzi visto che domani si passa alla scadenza giugno (e per un paio di giorni sarà un bel bordello:wall::wall::wall:)



12374891122.jpg


su marzo abbiamo toccato un bel livello (ex supporto diventato resistenza) abbiamo anche fatto un hammer ribassista che necessita conferme comunque.......;)


1237488926mar.jpg


nel 60 min marzo..... come si vede la tentenza nel breve resta long e cmq domani si passa a giugno che quota 500 punti in meno e creerà un bel buco nel grafico e mi fà pensare che per un paio di giorni si ballerà in laterale:rolleyes:... se il trend di lungo fosse long ci scommetterei che torneremmo a toccare i livelli di oggi (15250 marzo) anche col contratto giugno essendo il trend short non mi sbilancio ma penso che prima di prendere una direzzione si balli un pò sugli stessi livelli per riallineare il tutto:-o

1237488942giu.jpg


riassumendo: trend di lungo short ma trend di breve long con le tre streghe alle porte
1237489509361250.gif
della serie se dovessi aprire una posizione stasera tirerei la monetina:D.... ma visto che non lo devo fare vedremo domani se riusciamo a fargli la barba come oggi:up::ciao:
 

megano

Banned
e lasciamolo ballare...... se non scende sale, se non sale scende , se lateralizza in 200 punti son dolori.......
spmib indice orario
1237493173spmib.png
 

daniele64

Forumer storico
ragazzi sono io che ringrazio voi per l'accoglienza...... ho trovato una gentilezza che nemmeno immaginavo.... sono stata per anni su un forum dove il massimo che mi dicevano era buongiorno... resto basita a leggere tutti questi complimenti:eek:... grazie di cuore.....:up: e grazie a megano per l'ospitalità:)

bhe bando alle ciance... vediamo di mettere due graficozzi visto che domani si passa alla scadenza giugno (e per un paio di giorni sarà un bel bordello:wall::wall::wall:)



12374891122.jpg


su marzo abbiamo toccato un bel livello (ex supporto diventato resistenza) abbiamo anche fatto un hammer ribassista che necessita conferme comunque.......;)


1237488926mar.jpg


nel 60 min marzo..... come si vede la tentenza nel breve resta long e cmq domani si passa a giugno che quota 500 punti in meno e creerà un bel buco nel grafico e mi fà pensare che per un paio di giorni si ballerà in laterale:rolleyes:... se il trend di lungo fosse long ci scommetterei che torneremmo a toccare i livelli di oggi (15250 marzo) anche col contratto giugno essendo il trend short non mi sbilancio ma penso che prima di prendere una direzzione si balli un pò sugli stessi livelli per riallineare il tutto:-o

1237488942giu.jpg


riassumendo: trend di lungo short ma trend di breve long con le tre streghe alle porte
1237489509361250.gif
della serie se dovessi aprire una posizione stasera tirerei la monetina:D.... ma visto che non lo devo fare vedremo domani se riusciamo a fargli la barba come oggi:up::ciao:
grazie comunque domani spero di leggerti che ti seguo:ciao:e a megano
 

giorao

Forumer attivo
complimenti anche da parte mia ,quando posso vi seguo una domanda a megano se puoi.
Quale time frame dà i risutati migliori?
 

dimaraz

Forumer storico
buondì a todos

ennesima Shooting Star sulle borse (sia Usa che la ns.)...vediamo se verrrà confermata con chiusura inferiore ai minimi di ieri...o con ennesima negazione.

Ieri i "gambler" si son divertiti a far recuperare al ns. mercato quanto avevo precedentemente rilevato: tutti gli indici esteri avevano effettuato un pull back sui minimi di Novembre scorso che ora rappresentano un area di resistenza...noi, che dopo aver negativamente sovraperformato la discesa, eravamo rimasti più indietro...ci siam presi a pretesto i bilanci di Unicredit per una sparato a razzo.
Credo sia l'evidenziazione di come le quotazione di certi titoli non siano legate a valori contabili...ma alla "follia" di troppi....e alla "pressione" psicologica di longher e shorter.
Stupido "massacro" affossare un titolo paventando chissà quali deficit di bilancio...e ancor più "esaltare" un avanzo di bilancio senza averne esamitato la redazione....e considerato che si tratta di dati 2008!!!
La "crisi" vera nella produzione è esplosa a fine anno...quindi sarà il 2009 che verrà pesantemente ridimensionato....salvo ripartenze clamorose da metà anno in poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto