FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti, posso unirmi a voi per un po?
Vi ho letto ultimamente e vi faccio i complimenti, specialmente a Silut e Maya, bravi davvero!

se gli insegni il tuo sistema, direi che è già a buon punto!!:):up:

purtroppo non è così semplice..bisogna avere una conoscenza di un bel pò di cose...poi per tradare ne utilizzi la metà, ma prima devi conoscere e studiare..alla fine viene automatico, ma se non impari come funzionano gli indicatori, le candele e tutta una serie di altri strumenti, non è semplice..

p.s. ad esempio raramente uso gli indicatori..perchè quello che mi serve sapere ce l'ho già sotto gli occhi con le candele:up:

purtroppo non è così semplice..bisogna avere una conoscenza di un bel pò di cose...poi per tradare ne utilizzi la metà, ma prima devi conoscere e studiare..alla fine viene automatico, ma se non impari come funzionano gli indicatori, le candele e tutta una serie di altri strumenti, non è semplice..

p.s. ad esempio raramente uso gli indicatori..perchè quello che mi serve sapere ce l'ho già sotto gli occhi con le candele:up:

Ciao Silut, anzitutto davvero complimenti!
se posso chiedere, tu usi un trading system o operi in base alla tua esperienza in base, che so, a Fibonacci, Elliot e così via?

lo stiamo tempestando sto povero silut!!:lol::lol:
x quel che mi riguarda se vuoi puoi non rispondere, capisco che sei impegnato!! tranqui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto