daniele64 Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.091 sembra quando è apparso dpru stesso modo d'operare attrae fortemente e uno spera di trarre qualke segreto secondo me è un comportamento normale
sembra quando è apparso dpru stesso modo d'operare attrae fortemente e uno spera di trarre qualke segreto secondo me è un comportamento normale
FibMaster Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.092 daniele64 ha scritto: sembra quando è apparso dpru stesso modo d'operare attrae fortemente e uno spera di trarre qualke segreto secondo me è un comportamento normale Clicca per allargare... ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo
daniele64 ha scritto: sembra quando è apparso dpru stesso modo d'operare attrae fortemente e uno spera di trarre qualke segreto secondo me è un comportamento normale Clicca per allargare... ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo
daniele64 Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.093 FibMaster ha scritto: ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo Clicca per allargare... ciao grande
FibMaster ha scritto: ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo Clicca per allargare... ciao grande
FibMaster Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.094 sono in anticipo ma approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Roberta (in arte maya) ..regalino... Allegati roberta.jpg 11,9 KB · Visite: 213
sono in anticipo ma approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Roberta (in arte maya) ..regalino...
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.095 FibMaster ha scritto: ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo Clicca per allargare... esatto...comunque ora sto operando..vi rispondo più tardi...scusate!
FibMaster ha scritto: ciao omonimo imparare da tutti ma crearsi il proprio metodo Clicca per allargare... esatto...comunque ora sto operando..vi rispondo più tardi...scusate!
FibMaster Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.096 daniele64 ha scritto: ciao grande Clicca per allargare... grande non quando facevo il trader ma grande perchè ho smesso di farlo grazie
daniele64 ha scritto: ciao grande Clicca per allargare... grande non quando facevo il trader ma grande perchè ho smesso di farlo grazie
daniele64 Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.097 FibMaster ha scritto: sono in anticipo ma approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Roberta (in arte maya) ..regalino... Clicca per allargare... mi associo auguri
FibMaster ha scritto: sono in anticipo ma approfitto per fare tanti auguri di buon compleanno a Roberta (in arte maya) ..regalino... Clicca per allargare... mi associo auguri
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.098 FibMaster ha scritto: grande non quando facevo il trader ma grande perchè ho smesso di farlo grazie Clicca per allargare... ciao daniele, ti conosco per sentito dire, da maurizio...ho operato per un periodo insieme a lui...mi ha raccontato di te..
FibMaster ha scritto: grande non quando facevo il trader ma grande perchè ho smesso di farlo grazie Clicca per allargare... ciao daniele, ti conosco per sentito dire, da maurizio...ho operato per un periodo insieme a lui...mi ha raccontato di te..
FibMaster Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.099 silut ha scritto: ciao daniele, ti conosco per sentito dire, da maurizio...ho operato per un periodo insieme a lui...mi ha raccontato di te.. Clicca per allargare... ok salutalo da parte mia secondo me per fare questo lavoro non devi avere famiglia...ed in ogni caso non si dura molto... ...dai che mi avete capito.... buona fortuna
silut ha scritto: ciao daniele, ti conosco per sentito dire, da maurizio...ho operato per un periodo insieme a lui...mi ha raccontato di te.. Clicca per allargare... ok salutalo da parte mia secondo me per fare questo lavoro non devi avere famiglia...ed in ogni caso non si dura molto... ...dai che mi avete capito.... buona fortuna
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.100 FibMaster ha scritto: ok salutalo da parte mia secondo me per fare questo lavoro non devi avere famiglia...ed in ogni caso non si dura molto... ...dai che mi avete capito.... buona fortuna Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: ok salutalo da parte mia secondo me per fare questo lavoro non devi avere famiglia...ed in ogni caso non si dura molto... ...dai che mi avete capito.... buona fortuna Clicca per allargare...