Gwaihir Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.201 silut ha scritto: ..l'ho aperto intra e lo devo chiudere entro le 17.10 Clicca per allargare... Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima?
silut ha scritto: ..l'ho aperto intra e lo devo chiudere entro le 17.10 Clicca per allargare... Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima?
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.202 silut ha scritto: facciamo così..480 entro le 16.30 e poi risale.. Clicca per allargare... se risale mi sta pure bene
silut ha scritto: facciamo così..480 entro le 16.30 e poi risale.. Clicca per allargare... se risale mi sta pure bene
tiaulu Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.203 Gwaihir ha scritto: Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima? Clicca per allargare... si se no te lo chiudono loro tra le 17,10 e le 17,20 a mercatoper l'operatività intraday
Gwaihir ha scritto: Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima? Clicca per allargare... si se no te lo chiudono loro tra le 17,10 e le 17,20 a mercatoper l'operatività intraday
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.204 Gwaihir ha scritto: Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima? Clicca per allargare... se operi intra si...se operi over no..puoi scegliere tu, i margini sono differenti..il doppio
Gwaihir ha scritto: Fineco obbliga alla chiusura mezzora prima? Clicca per allargare... se operi intra si...se operi over no..puoi scegliere tu, i margini sono differenti..il doppio
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.206 tiaulu ha scritto: si se no te lo chiudono loro tra le 17,10 e le 17,20 a mercatoper l'operatività intraday Clicca per allargare... una volta mi è capitato di avere 3 mini aperti e mi ero distratto sull'orario...non ti dico quanto ho lossato
tiaulu ha scritto: si se no te lo chiudono loro tra le 17,10 e le 17,20 a mercatoper l'operatività intraday Clicca per allargare... una volta mi è capitato di avere 3 mini aperti e mi ero distratto sull'orario...non ti dico quanto ho lossato
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.210 papino58 ha scritto: debbo essere sincero mi prude tanto un long!!!!! Clicca per allargare... vuoi beccare il minimo ehehehe???!!! io rimango short
papino58 ha scritto: debbo essere sincero mi prude tanto un long!!!!! Clicca per allargare... vuoi beccare il minimo ehehehe???!!! io rimango short