Yanez67 Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.221 per me basta così anche oggi la pagnottina: GRAZIEEEE a TUTTIIIIII!!!!
silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.222 Yanez67 ha scritto: per me basta così anche oggi la pagnottina: GRAZIEEEE a TUTTIIIIII!!!! Clicca per allargare... saluti
Yanez67 ha scritto: per me basta così anche oggi la pagnottina: GRAZIEEEE a TUTTIIIIII!!!! Clicca per allargare... saluti
cirmolotto Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.223 maya ha scritto: posso fare din don pure io????? il tutto mentre sono al telefono con la tarantolata..... goduria doppia Clicca per allargare... meno male che i banchgisti non leggono i forum.....
maya ha scritto: posso fare din don pure io????? il tutto mentre sono al telefono con la tarantolata..... goduria doppia Clicca per allargare... meno male che i banchgisti non leggono i forum.....
tiaulu Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.224 bischerotto sei ancora dentro long da 21870 ?? fib o mini??
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.225 tiaulu ha scritto: bischerotto sei ancora dentro long da 21870 ?? fib o mini?? Clicca per allargare... purtroppo fib wally non ha aperto come la rottura di quota 1000 di ieri lasciava supporre
tiaulu ha scritto: bischerotto sei ancora dentro long da 21870 ?? fib o mini?? Clicca per allargare... purtroppo fib wally non ha aperto come la rottura di quota 1000 di ieri lasciava supporre
tiaulu Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.226 yanez67 ha scritto: per me basta così anche oggi la pagnottina: Grazieeee a tuttiiiiii!!!! Clicca per allargare... d direi un pagnottone filone da mezzo kg di pane con dentro altrettano mezzo kg di insaccati che si mangiano i muratori sul cantiere
yanez67 ha scritto: per me basta così anche oggi la pagnottina: Grazieeee a tuttiiiiii!!!! Clicca per allargare... d direi un pagnottone filone da mezzo kg di pane con dentro altrettano mezzo kg di insaccati che si mangiano i muratori sul cantiere
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.227 quando mi perde 200p in pochi minuti non si ha neanche il tempo di decidere il da farsi...
Yanez67 Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.228 tiaulu ha scritto: d direi un pagnottone filone da mezzo kg di pane con dentro altrettano mezzo kg di insaccati che si mangiano i muratori sul cantiere Clicca per allargare... è già SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (Silut ci sto arrivando a quei 30 40 pt piano piano, adagio adagio). Vabbuà resto a vedere
tiaulu ha scritto: d direi un pagnottone filone da mezzo kg di pane con dentro altrettano mezzo kg di insaccati che si mangiano i muratori sul cantiere Clicca per allargare... è già SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (Silut ci sto arrivando a quei 30 40 pt piano piano, adagio adagio). Vabbuà resto a vedere
Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.230 din don pure per me! 480 fatti e 320 punti in saccoccia. Silut, complimenti, posso offrirti una birra stasera?
din don pure per me! 480 fatti e 320 punti in saccoccia. Silut, complimenti, posso offrirti una birra stasera?