silut Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.231 dinnnnnnnnnnndonnnnnnnnnnnnnn chiuso a 475....ehehehehe tutto secondo i piani ed entro le 16.30.... mi avrà sentito???? ehehehhehehehe
dinnnnnnnnnnndonnnnnnnnnnnnnn chiuso a 475....ehehehehe tutto secondo i piani ed entro le 16.30.... mi avrà sentito???? ehehehhehehehe
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.232 silut ha scritto: dinnnnnnnnnnndonnnnnnnnnnnnnn chiuso a 475....ehehehehe tutto secondo i piani ed entro le 16.30.... mi avrà sentito???? ehehehhehehehe Clicca per allargare... spero ti darà retta anke per la risalita...
silut ha scritto: dinnnnnnnnnnndonnnnnnnnnnnnnn chiuso a 475....ehehehehe tutto secondo i piani ed entro le 16.30.... mi avrà sentito???? ehehehhehehehe Clicca per allargare... spero ti darà retta anke per la risalita...
maya Lady Fib 14 Agosto 2009 #20.234 maya ha scritto: ufff.... ci ho messo un quarto d'ora a inserirlo..... la dinamica blu dovrebbe dereminare il trend del pomeriggio Clicca per allargare... ohhhh signur......... sto per svenire troppe emozioni... fineco che si scusa...... 400 punti di gain piovuti dal cielo........... santa trendina
maya ha scritto: ufff.... ci ho messo un quarto d'ora a inserirlo..... la dinamica blu dovrebbe dereminare il trend del pomeriggio Clicca per allargare... ohhhh signur......... sto per svenire troppe emozioni... fineco che si scusa...... 400 punti di gain piovuti dal cielo........... santa trendina
Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.235 bischer0tt0 ha scritto: dindon 470 adesso basta please... Clicca per allargare... ora che mi sono chiuso a 480 può tornare su
bischer0tt0 ha scritto: dindon 470 adesso basta please... Clicca per allargare... ora che mi sono chiuso a 480 può tornare su
Linraider Forumer attivo 14 Agosto 2009 #20.236 avevo lo stop order a 480... ma forse scende ancora... voi che ne dite?
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.238 Aragorn ha scritto: ora che mi sono chiuso a 480 può tornare su Clicca per allargare... inshallah
maya Lady Fib 14 Agosto 2009 #20.239 per i finechiani.... I NUOVI GRAFICI LI AVREMO A METà SETTEMBRE CIRCA incrociamo i "diti"
tiaulu Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.240 maya ha scritto: per i finechiani.... I NUOVI GRAFICI LI AVREMO A METà SETTEMBRE CIRCA incrociamo i "diti" Clicca per allargare... cioè a settembre ce li danno + sballati??
maya ha scritto: per i finechiani.... I NUOVI GRAFICI LI AVREMO A METà SETTEMBRE CIRCA incrociamo i "diti" Clicca per allargare... cioè a settembre ce li danno + sballati??