Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo non si può andare subito in gain, e bisogna seguire tutte le entrate..capisco che è difficile, ma se non si fa così c'è il rischio di prendere solo i segnali in loss..
aggiorno..rev a 110 1 fib sh 110 tg 030----a tg +80pt
1 fib sh 110 tg st profit 080 1 mini sh 110 tg 010----a tg +100 1 mini sh 110 tg in trail
purtroppo non si può andare subito in gain, e bisogna seguire tutte le entrate..capisco che è difficile, ma se non si fa così c'è il rischio di prendere solo i segnali in loss..
aggiorno..rev a 110 1 fib sh 110 tg 030----a tg +80pt 1 fib sh 110 tg st profit 080 1 mini sh 110 tg 010----a tg +100 1 mini sh 110 tg in trail
ma tu li segui manulamente o hai un trading system automatico... chiedo perchè mi sembra disumano..... se dovessi farlo io alla sera sarei ubriaca di numeri
ma tu li segui manulamente o hai un trading system automatico... chiedo perchè mi sembra disumano..... se dovessi farlo io alla sera sarei ubriaca di numeri
tutto in manuale..alla fine non è difficile..solo all'inizio ti rinc un pò.. poi ci fai la mano..se noti è le entrate sono +o- tutte allo stesso prezzo.. quindi imposti il prezzo limite e premi il tasto vendi o compra..poi mi segno a penna i tg..a volte li inserisco e a volte vado in manuale..l'importante è essere concentrati..
aggiorno..rev a 095 1 fib sh 110 tg 030----a tg +80pt
1 fib sh 110 ---- out 080 ---+30 pt 1 mini sh 110 tg 010----a tg +100 1 mini sh 110 tg in trail se rev rientro con 2 mini e 1 fib
tutto in manuale..alla fine non è difficile..solo all'inizio ti rinc un pò.. poi ci fai la mano..se noti è le entrate sono +o- tutte allo stesso prezzo.. quindi imposti il prezzo limite e premi il tasto vendi o compra..poi mi segno a penna i tg..a volte li inserisco e a volte vado in manuale..l'importante è essere concentrati..
bha.....evidentemente gli alieni esistono.... operi con + contratti sia su fib che su mini....con costamenti di 30-40 punti a me non sembra proprio così fattibile.... io non ne sarei in grado.... dopo mezz'ora avrei già dato di matto
intanto ho rev... comunque apetta, ho il book del mini e del fib aperti contemporaneamente..quindi per premere il tasto basta andare un pò + su col mouse..