FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad esempio per l'entrata precedente appena ho visto sul book 080 si preme compra..ho impostato un prezzo limite a 110, quindi compro fino a lì per non rischiare di non essere preso..devo premere solo 2 volte compra..non mi sembra impossibile..infatti mi ha chiuso i precedenti contratti e mi ha preso non a 080, ma a 100 sul mini e 90 sul fib..cosa c'è di impossibile???

un'operatività troppo frenetica... e cmq facendo così avrai molto slipage da pagare... tra commissioni e slipage non sò quanto ne valga la pena.... sopratutto a livello psicologico .... ma lunge da me l'idea di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato... ogniuno si fà il proprio metodo e se lo cuce adosso:up::up::up::up:

aggiorno..
1 fib long 090 tg 160---rev a 50 -40pt
1 mini long 100 tg 180---rev a 040 -60pt
1 mini long 100 tg in trail..rev -60

un'operatività troppo frenetica... e cmq facendo così avrai molto slipage da pagare... tra commissioni e slipage non sò quanto ne valga la pena.... sopratutto a livello psicologico .... ma lunge da me l'idea di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato... ogniuno si fà il proprio metodo e se lo cuce adosso:up::up::up::up:

esatto, ecco perchè non è detto che il mio metodo vada bene a tutti:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto