Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ad esempio per l'entrata precedente appena ho visto sul book 080 si preme compra..ho impostato un prezzo limite a 110, quindi compro fino a lì per non rischiare di non essere preso..devo premere solo 2 volte compra..non mi sembra impossibile..infatti mi ha chiuso i precedenti contratti e mi ha preso non a 080, ma a 100 sul mini e 90 sul fib..cosa c'è di impossibile???
un'operatività troppo frenetica... e cmq facendo così avrai molto slipage da pagare... tra commissioni e slipage non sò quanto ne valga la pena.... sopratutto a livello psicologico .... ma lunge da me l'idea di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato... ogniuno si fà il proprio metodo e se lo cuce adosso
un'operatività troppo frenetica... e cmq facendo così avrai molto slipage da pagare... tra commissioni e slipage non sò quanto ne valga la pena.... sopratutto a livello psicologico .... ma lunge da me l'idea di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato... ogniuno si fà il proprio metodo e se lo cuce adosso
Comunque vada hai tutta la mia ammirazione io ho provato ma non riesco a gestire lo stress dell'intraday, infatti come puoi vedere sul mio sito opero solo in overnight...