Yanez67 Forumer attivo 18 Agosto 2009 #20.521 papino58 ha scritto: io sono long con opzioni, ma penso che il fibbastro ci farà una marmellata di p@@@e in quanto stazionerà in quest'area in attesa di wally, vedremo!!! Clicca per allargare... secondo me forse si può muovere anche alle 11,00 oggi forse
papino58 ha scritto: io sono long con opzioni, ma penso che il fibbastro ci farà una marmellata di p@@@e in quanto stazionerà in quest'area in attesa di wally, vedremo!!! Clicca per allargare... secondo me forse si può muovere anche alle 11,00 oggi forse
silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.524 silut ha scritto: come tg ho 080 030 sotto 21000 che aggiorno dopo Clicca per allargare... din don...primo tg..ora sono leggermente più leggero...ma leggermente
silut ha scritto: come tg ho 080 030 sotto 21000 che aggiorno dopo Clicca per allargare... din don...primo tg..ora sono leggermente più leggero...ma leggermente
silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.525 big66 ha scritto: reversato bravo silut Clicca per allargare... calcola però che io sto gestendo una posizione in gain da 130-120..il che è differente dal gestirne una da 080..fate voi
big66 ha scritto: reversato bravo silut Clicca per allargare... calcola però che io sto gestendo una posizione in gain da 130-120..il che è differente dal gestirne una da 080..fate voi
nastro Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.526 io ho stoppato e non reversato.... secondo me è da tenere d'occhio 21050....
silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.527 per capirci...ora io mi posso reversare al pari..pagando solo le commissioni, e qualcosa è già andata a tg..
per capirci...ora io mi posso reversare al pari..pagando solo le commissioni, e qualcosa è già andata a tg..
tiaulu Nuovo forumer 18 Agosto 2009 #20.528 in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi
in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi
Linraider Forumer attivo 18 Agosto 2009 #20.529 tiaulu ha scritto: in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi Clicca per allargare... alle 11 magari prende una direzione più precisa...
tiaulu ha scritto: in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi Clicca per allargare... alle 11 magari prende una direzione più precisa...
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2009 #20.530 tiaulu ha scritto: in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi Clicca per allargare... infatti è quello che ho postato prima, vedremo se cambierà rotta, mah!!
tiaulu ha scritto: in un ora e mezza poco + di 100 punti di range del fib è un lateralazzo era meglio andar a pescare quest'oggi Clicca per allargare... infatti è quello che ho postato prima, vedremo se cambierà rotta, mah!!