FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
mi sono ricaricato di nuovo tra 115-120..rev tra 135-145
tg
080 di nuovo
030
sotto 21000
questi giochetti mi fanno innervosire
 

dico60

Nuovo forumer
buondì..vi posto un estratto che mi girò un amico...
"...E lasciatemi dire adesso una cosa: dopo aver passato molti anni a Wall Street e dopo aver guadgnato e perso milioni di dollari vi voglio dire questo: non sono mai state le mie idee che mi hanno reso molto. E' sempre stato il mio star seduto. Capito? Star seduto fermo! Non è difficile capire il mercato. Si trovano sempre un mucchio di rialzisti all'inizio di un ciclo di rialzo ed un mucchio di ribassisti all'inizio di un ciclo di ribasso. Ho conosciuto molti che riuscivano ad iniziare a comprare ed a vendere nel momento a loro piú favorevole. E la loro esperienza invariabilmente assomigliava alla mia: non diventavano mai veramente ricchi. Persone che riescono a vedere giusto e a star seduti fermi non sono comuni. Per me è stata una delle cose piú difficili da imparare. Ma è solo dopo cha la si capisce che cominci veramente a guadagnare. [...] La ragione è che una persona puó anche vedere giusto e chiaro e peró diventare impaziente o dubbioso quando il mercato lo fa attendere. [...] Non è che il mercato li batte. Si battono da soli, perchè nonostante abbiano cervello, non sono capaci di star seduti fermi."
Jesse Livermore
Ciao ti leggo sempre molto volentieri, mi metto in bella vista il tuo scritto
l'ho sempre pensato pero' non sono quasi mai riuscito a farlo, insomma piu' facile a dirsi che a farsi.
saluti e grazie per i tuoi segnali
 

korem

Banned
mi sono ricaricato di nuovo tra 115-120..rev tra 135-145
tg
080 di nuovo
030
sotto 21000
questi giochetti mi fanno innervosire
Ciao, con questo range sarebbe meglio inserire stop un pò più larghini non credi? eviti di innervosirti, penso stiano attendendo solo il dato per agg i min di ieri, non che il dato influenzi ma per loro ci deve essere una scusante:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto