FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
buongiorno....dunque la traduzione (e proiezione) potrebbe proprio essere up oggi-domani e ritracciamento da giovedì???
grazie
impa_ro

oggi non ci sono scuse per scendere, tranne qualche dato immobiliare USA...

il trend up non è rotto, da domani può succedere qualsiasi cosa, 22000 è resistenza, può confermarsi tale o essere violato
 

ludwigii

Forumer storico
Vediamo se rompe resistenza di ieri a 21200, 1° tentativo fallito, ha trovato supporto su 21150, che poi è circa il pivot di oggi.
 

silut

Forumer storico
scusate se non ho aggiornato, ma ero un pò incasinato..comunque per chi seguiva, come detto ho rev tra 130-140, chiuso qualcosa a +50,altro tg era 230 ma non è arrivato..per ora long con rev in area 140...e mi sono ripreso altro a 160...
tg sono 230 e 300
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io propenderei per down oggi e domani e ripresa da giovedì

interessante la tua posizione...esattamente contraria alla mia (proprio per questo la ritengo interessante, non sto scherzando)...
se ci sei qui verso le 12....ti va un riaggiornamento? per un confronto positivo sulla visione...:)
impa_ro
 

silut

Forumer storico
Ciao, con questo range sarebbe meglio inserire stop un pò più larghini non credi? eviti di innervosirti, penso stiano attendendo solo il dato per agg i min di ieri, non che il dato influenzi ma per loro ci deve essere una scusante:D

ho letto solo ora..secondo me no perchè il mercato è molto stretto e cerco di seguirlo passo passo...per ora sta pagando..:up:
 

korem

Banned
interessante la tua posizione...esattamente contraria alla mia (proprio per questo la ritengo interessante, non sto scherzando)...
se ci sei qui verso le 12....ti va un riaggiornamento? per un confronto positivo sulla visione...:)
impa_ro
Per down intendo mov abbastanza piccoli poichè la scrollata è stata data ieri e venerdì ora attendo lateral negativo con possibili discese intorno a 20700/800 ma seguiamo, in ogni caso sopra 21300 cambio visione:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto