ludwigii Forumer storico 19 Agosto 2009 #20.711 Stanno facendo pullback della rottura minimo a 20920 ?
bischer0tt0 mi sono già rotto 19 Agosto 2009 #20.712 hanno messo un muraglione di 100 pezzi a 940, puzza di fasullo da un miglio
ponzio Forumer attivo 19 Agosto 2009 #20.713 ciuffina tanti auguri e tanti cosciottini dal nipotastro...........
ludwigii Forumer storico 19 Agosto 2009 #20.714 Tanti auguri anche da parte mia Maya. Complimenti per la precisione nel tirare le trendline
silut Forumer storico 19 Agosto 2009 #20.715 bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità..
korem Banned 19 Agosto 2009 #20.716 bischer0tt0 ha scritto: hanno messo un muraglione di 100 pezzi a 940, puzza di fasullo da un miglio Clicca per allargare... Anche ieri ribasso sembrava fasullo.....oggi invece vedi che ha fatto?
bischer0tt0 ha scritto: hanno messo un muraglione di 100 pezzi a 940, puzza di fasullo da un miglio Clicca per allargare... Anche ieri ribasso sembrava fasullo.....oggi invece vedi che ha fatto?
tiaulu Nuovo forumer 19 Agosto 2009 #20.717 silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... con gli indicatori oscillatori elencati qui sotto ----->
silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... con gli indicatori oscillatori elencati qui sotto ----->
silut Forumer storico 19 Agosto 2009 #20.718 silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... intendo dire..se aprirai un altro lotto o chiuderai ad un determinato prezzo..
silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... intendo dire..se aprirai un altro lotto o chiuderai ad un determinato prezzo..
bischer0tt0 mi sono già rotto 19 Agosto 2009 #20.719 silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... a occhio cmq è più la sfiga a gestirlo che io...
silut ha scritto: bischerotto, ma come gestisci questo trade che hai aperto? pura curiosità.. Clicca per allargare... a occhio cmq è più la sfiga a gestirlo che io...
tiaulu Nuovo forumer 19 Agosto 2009 #20.720 tiaulu ha scritto: con gli indicatori oscillatori elencati qui sotto -----> Clicca per allargare... psassare il mouse su ogni faccina per vederne la descrizione
tiaulu ha scritto: con gli indicatori oscillatori elencati qui sotto -----> Clicca per allargare... psassare il mouse su ogni faccina per vederne la descrizione