FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usa: indice Mba su richieste mutui in crescita nell´ultima settimana
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 19.8.09 13:04[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In crescita l´indice sulle richieste di mutui ipotecari negli Usa. Secondo i dati forniti dalla Mortgage bankers association, l´indice sulle richieste di mutui è salito del 5,6% a 527 punti. L´indice sulle domande di rifinanziamento ha invece fatto segnare una crescita del 6,9% a 1982,5 punti. [/FONT]

ke scusa è...

Usa: indice Mba su richieste mutui in crescita nell´ultima settimana
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 19.8.09 13:04[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In crescita l´indice sulle richieste di mutui ipotecari negli Usa. Secondo i dati forniti dalla Mortgage bankers association, l´indice sulle richieste di mutui è salito del 5,6% a 527 punti. L´indice sulle domande di rifinanziamento ha invece fatto segnare una crescita del 6,9% a 1982,5 punti. [/FONT]

ke scusa è...
Scusa se mi faccio li caxxi tuoi, ma non vedo razionalità in questo trade, eri long convinto, ha retto un supp abbastanza importante 20800/20700 e hai chiuso, ma non era meglio attendere il close e vedere se stava sopra questi livelli e nel caso resistere ancora un pochino? non c'è molta differenza fra 1000 pt in loss o 1100 non credi? ancora scusa per essermi fatto i c...tuoi:)

l'accumulazione ha funzionato..eheheheheheh 1 e 2 tg preso..il 2 era 21050..ora il prossimo è 200...dopo mi lascerò una piccola cosa da vendere nel caso arrivi a 21400..vedremo l'evolversi..

Scusa se mi faccio li caxxi tuoi, ma non vedo razionalità in questo trade, eri long convinto, ha retto un supp abbastanza importante 20800/20700 e hai chiuso, ma non era meglio attendere il close e vedere se stava sopra questi livelli e nel caso resistere ancora un pochino? non c'è molta differenza fra 1000 pt in loss o 1100 non credi? ancora scusa per essermi fatto i c...tuoi:)

figurati
ce ne fossero che si fanno i c... miei argomentando :up:

non hai tutti i torti, ho chiuso a 20935 quando avevo retto anche più in basso
ma al cagotto si paga dazio
cmq vedevo la situazione in bilico, quando si chiarirà tornerò long o partirò short :-o
sperando di non arrivare a festa finita come capita spesso :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto