FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
Usa: indice Mba su richieste mutui in crescita nell´ultima settimana
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 19.8.09 13:04[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In crescita l´indice sulle richieste di mutui ipotecari negli Usa. Secondo i dati forniti dalla Mortgage bankers association, l´indice sulle richieste di mutui è salito del 5,6% a 527 punti. L´indice sulle domande di rifinanziamento ha invece fatto segnare una crescita del 6,9% a 1982,5 punti. [/FONT]

ke scusa è...

korem

Banned
Usa: indice Mba su richieste mutui in crescita nell´ultima settimana
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 19.8.09 13:04[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In crescita l´indice sulle richieste di mutui ipotecari negli Usa. Secondo i dati forniti dalla Mortgage bankers association, l´indice sulle richieste di mutui è salito del 5,6% a 527 punti. L´indice sulle domande di rifinanziamento ha invece fatto segnare una crescita del 6,9% a 1982,5 punti. [/FONT]

ke scusa è...
Scusa se mi faccio li caxxi tuoi, ma non vedo razionalità in questo trade, eri long convinto, ha retto un supp abbastanza importante 20800/20700 e hai chiuso, ma non era meglio attendere il close e vedere se stava sopra questi livelli e nel caso resistere ancora un pochino? non c'è molta differenza fra 1000 pt in loss o 1100 non credi? ancora scusa per essermi fatto i c...tuoi:)

silut

Forumer storico
l'accumulazione ha funzionato..eheheheheheh 1 e 2 tg preso..il 2 era 21050..ora il prossimo è 200...dopo mi lascerò una piccola cosa da vendere nel caso arrivi a 21400..vedremo l'evolversi..

bischer0tt0

mi sono già rotto
Scusa se mi faccio li caxxi tuoi, ma non vedo razionalità in questo trade, eri long convinto, ha retto un supp abbastanza importante 20800/20700 e hai chiuso, ma non era meglio attendere il close e vedere se stava sopra questi livelli e nel caso resistere ancora un pochino? non c'è molta differenza fra 1000 pt in loss o 1100 non credi? ancora scusa per essermi fatto i c...tuoi:)

figurati
ce ne fossero che si fanno i c... miei argomentando :up:

non hai tutti i torti, ho chiuso a 20935 quando avevo retto anche più in basso
ma al cagotto si paga dazio
cmq vedevo la situazione in bilico, quando si chiarirà tornerò long o partirò short :-o
sperando di non arrivare a festa finita come capita spesso :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto