FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa silut, tu che segui il forex, oggi potrebbe esserci correlazione tra dollaro/euro al cedimento dei minimi odierni?
Grazie.

precedentemente, prima di gennaio-marzo c'era molta correlazione..ora i mercati stanno riprendendo una fase di assestamento che a mio parere ancora non è finita..quindi è un pò che non guardo i 2 prodotti cercando di trovare correlazioni

io sto provando a testare i pivot, ri s1 ecc, sulla barra oraria precedente, ad esempio sulla barra chiusa alle 11, mi ha dato pivot 20910, r1 20970, e s1 20880. ed è rimasta in questo range, mentre se non erro calcolando con le medie dei 3 giorni, avrebbe superato i 940 facendo 955, dando un segnale di long, oppure mi sbaglio.
sil, non è assolutamente una critica, ci mancherebbe, solo per confronto!!grazie:):up:

il calcolo del pv nelle barre orarie si può utilizzare come tecnica..ma non attualmente, perchè i volumi sono ridotti e i prezzi hanno range troppo stretti..ecco perchè bisogna avere secondo me una conoscenza ampia di un pò di tutto per saper scegliere la tecnica giusta per il momento giusto..:up:

sono rientrato ma non ho lossato il fib prima di uscire

mi sembrava tutto fermo ed in effetti vedo che si è fatto un giretto in giù ma lo ritrovo dove l'ho lasciato

vediamo se è tutto un bluff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto