silut Forumer storico 20 Agosto 2009 #20.991 bischer0tt0 ha scritto: almeno nel caso ci forniremo a vicenda la spalla per piangere Clicca per allargare... speriamo di no
bischer0tt0 ha scritto: almeno nel caso ci forniremo a vicenda la spalla per piangere Clicca per allargare... speriamo di no
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.993 silut ha scritto: speriamo di no Clicca per allargare... ho già lossato lo short, non vorrei bissare VT ha ancora allargato il canale ascendente... ora siamo appena dentro
silut ha scritto: speriamo di no Clicca per allargare... ho già lossato lo short, non vorrei bissare VT ha ancora allargato il canale ascendente... ora siamo appena dentro
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.994 il nuovo canale sembra funzionare... toccati 460
maya Lady Fib 20 Agosto 2009 #20.996 mi sà che fino alle 14,30 ci lasciano a bagno maria io me ne vado a prendere un pò di sole....... USA richieste settimanali sussidio disoccupazione (14:30), leading indicator luglio (16:00), Philly FED agosto (16:00)
mi sà che fino alle 14,30 ci lasciano a bagno maria io me ne vado a prendere un pò di sole....... USA richieste settimanali sussidio disoccupazione (14:30), leading indicator luglio (16:00), Philly FED agosto (16:00)
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.998 maledetti futures... ci zavorrano mica scendono perchè qualcuno sa i dati in anteprima? o è quello che vogliono darci a bere? mah io vado a pranzo e resto long, il cilicio a dopo casomai
maledetti futures... ci zavorrano mica scendono perchè qualcuno sa i dati in anteprima? o è quello che vogliono darci a bere? mah io vado a pranzo e resto long, il cilicio a dopo casomai
tiaulu Nuovo forumer 20 Agosto 2009 #20.999 bischer0tt0 ha scritto: maledetti futures... ci zavorrano mica scendono perchè qualcuno sa i dati in anteprima? o è quello che vogliono darci a bere? mah io vado a pranzo e resto long, il cilicio a dopo casomai Clicca per allargare... beh l'insider trading affascina sempre
bischer0tt0 ha scritto: maledetti futures... ci zavorrano mica scendono perchè qualcuno sa i dati in anteprima? o è quello che vogliono darci a bere? mah io vado a pranzo e resto long, il cilicio a dopo casomai Clicca per allargare... beh l'insider trading affascina sempre
tiaulu Nuovo forumer 20 Agosto 2009 #21.000 uhmm solo il cilicio?? vuoi anche un bel frustino nero in pelle di bue ??