dimaraz Forumer storico 20 Agosto 2009 #21.012 bischer0tt0 ha scritto: percentualmente lo scostamento non è piccolo? Clicca per allargare... beh....100 punti di discesa non ti sembrano un piccolo scostamento??? fanno effetto solo perchè abbiamo visto ore di laterale in 30 punti
bischer0tt0 ha scritto: percentualmente lo scostamento non è piccolo? Clicca per allargare... beh....100 punti di discesa non ti sembrano un piccolo scostamento??? fanno effetto solo perchè abbiamo visto ore di laterale in 30 punti
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #21.014 dimaraz ha scritto: beh....100 punti di discesa non ti sembrano un piccolo scostamento??? fanno effetto solo perchè abbiamo visto ore di laterale in 30 punti Clicca per allargare... i futures son rimasti verdi... di poco ma verdi
dimaraz ha scritto: beh....100 punti di discesa non ti sembrano un piccolo scostamento??? fanno effetto solo perchè abbiamo visto ore di laterale in 30 punti Clicca per allargare... i futures son rimasti verdi... di poco ma verdi
koala80 Forumer storico 20 Agosto 2009 #21.016 Ho fatto un trade da 65 punti da urlo... tutto in un minuto... che adrenalina...
maya Lady Fib 20 Agosto 2009 #21.017 avrei voluto scrivere che ci stava uno short sotto 425... ma il forum va a singhiozzo
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #21.018 maya ha scritto: avrei voluto scrivere che ci stava uno short sotto 425... ma il forum va a singhiozzo Clicca per allargare... su rumbe come questa funziona di più testa&croce...
maya ha scritto: avrei voluto scrivere che ci stava uno short sotto 425... ma il forum va a singhiozzo Clicca per allargare... su rumbe come questa funziona di più testa&croce...
silut Forumer storico 20 Agosto 2009 #21.019 maya ha scritto: avrei voluto scrivere che ci stava uno short sotto 425... ma il forum va a singhiozzo Clicca per allargare... esatto..io non riesco a caricare neanche la pagina..
maya ha scritto: avrei voluto scrivere che ci stava uno short sotto 425... ma il forum va a singhiozzo Clicca per allargare... esatto..io non riesco a caricare neanche la pagina..
Yanez67 Forumer attivo 20 Agosto 2009 #21.020 a me a preso lo stop loss ma non il reverse. Flat!.Azz.!