FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koala80

Forumer storico
sul mini mi risulta di no... sul fib vi risulta che il max della candela oraria ha superato il max della candela precedente?
 

silut

Forumer storico
eccolo
 

Allegati

  • fib30.JPG
    fib30.JPG
    171,9 KB · Visite: 115

silut

Forumer storico
sono stato su fino a tardi ieri sera per cercare come ***** si chiamava sto tipo, continuavo a cercare il tuo post nella data sbagliata e poi cercavo gartner o simili. alla fine l'ho trovato, ma ormai era tardi e non lo avrei mai riconosciuto nel grafico questo pattern. Lo usi in ogni time frame? ab deve avere un certo sviluppo però, o no? come stop presumo che se sfonda il fibonacci 30 o 60 (nun me ricordo mai i numeri esatti) si esca. troppe domande? Grazie comunque
Non te ne andare quando torna megano(ho letto ieri la tua intenzione), magari riduci o dacci qualche chicca così.

da domani sarò in ferie fino al 6..la prossima settimana avrò sporadicamente modo di seguire, ma la prima disettembre no, vado al fresco in montagna:D:D
comunque il pattern va bene anche su tf a 5 min..l'importante è non forzare il pattern, cioè cercaro di vederlo quando non c'è..quindi capire che i prezzi si stanno muovendo diversamente da come avevi pensato..in questo caso allo stato attuale mettersi short da 690 sarebbe stato buono, lo stop almeno di 50 pt per un'operazione di almeno 100 o anche 200 pt..poi si valuta come si comporta sulle resistenze per uscire dal trade..a volte eseguo questo tipo di trade per cercare di prendere il massimo o il minimo, ma lo stop è abbastanza stretto perchè siamo contro trend e potremmo sbagliare..quindi l'importante è accettare di aver sbagliato e uscire, senza mediare o altro..mi è molto utile anche sui titoli..ad esempio su ucg avevo beccato il min di periodo sul grafico giornaliero a quota 1.6..lo avevo scritto prima su un altro forum..da 1.6 non è + tornato sotto e ora è a 2.4...fate vobis:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto