FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
alta cosa che avevo notato.. ma se faccio un eseguito manuale l'ordine condizionato rimane?
scusate le domande ma ho sempre lavorato in real con stop manuali, ora devo assentarmi e non voglio chiudere..

mi pare di no...ma non te lo posso giurare...

se metti due condizionati quello non eseguito rimane...
io quando chiudo col tasto "c" mi pare che eventuali condizionati spariscano...
ma ripeto non te lo posso giurare...;)
 

arseniolupin

Forumer storico
mi pare di no...ma non te lo posso giurare...

se metti due condizionati quello non eseguito rimane...
io quando chiudo col tasto "c" mi pare che eventuali condizionati spariscano...
ma ripeto non te lo posso giurare...;)

tutti gli ordini inseriti se non cancellati/eseguiti rimangono attivi fino alla chiusura.
 

vitamina

Nuovo forumer
Forse il motivo sta venendo fuori adesso, il fatto è comunque che i volumi sul supporto giornaliero ci sono e comunque finora tiene bene, perciò c'è domanda su quel livello di prezzo! quindi interesse ...infatti sta salendo...vediamo al massimo di giornata che combina
 

Yanez67

Forumer attivo
mi pare di no...ma non te lo posso giurare...

se metti due condizionati quello non eseguito rimane...
io quando chiudo col tasto "c" mi pare che eventuali condizionati spariscano...
ma ripeto non te lo posso giurare...;)

l'ordine condizionato rimane fino a fine giornata, a meno che non clikki la x rossa che si trova di fianco (sia nel book che nel monitor del power desck fenomenale 2) : l'x cancella l'ordine relativo:)
 

maya

Lady Fib
anch'io faccio la stessa domanda? please a reponse? grassie:)

la borsa non è una scienza.... come ho detto prima sono spostamenti dei big... ma ad ora non ci è dato sapere in che senso... io dico che è distribuzione e iniziano a coprirsi short ma queste operazioni non le fanno mica in un giorno..... vedremo se stasera intanto quei 500 contratti saranno rimasti aperti o no e poi si fanno valutazioni mettendo a confronto OI e AT.;)
 

nastro

Forumer storico
l'ordine condizionato rimane fino a fine giornata, a meno che non clikki la x rossa che si trova di fianco (sia nel book che nel monitor del power desck fenomenale 2) : l'x cancella l'ordine relativo:)

si ma se tu hai una posizione aperta e metti il condizionato come stop...
poi chiudi la posizione con ordine manuale mi pare che ti cancelli automaticamente il condizionato...:rolleyes:
 

Yanez67

Forumer attivo
si ma se tu hai una posizione aperta e metti il condizionato come stop...
poi chiudi la posizione con ordine manuale mi pare che ti cancelli automaticamente il condizionato...:rolleyes:

no, sono due ordini distinti: uno rimane aperto. Ogn'uno dev'essere cancellato se non eseguito! Di qs. sono sicuro!:) Anche perchè una volta non me ne sono accorto, azzz!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto