FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
ehmmm Maya, io penso che ci sia una stretta correlazione tra $ ed indici USA, ... voglio dire, se il $ s'indebolisce gli indici salgono e viceversa.
Ora, ... tu t'aspetti un rafforzamento del dollaro, ... insomma un indebolimento degli indici USA ... ecco, mi sembra importante !

non ho mai seguito le correllazioni.... mi pare che le correllazzioni funzionino fino ad un certo punto..... in passato (due anni fà circa)avevamo salita dell'euro, dell'oro, del petrolio e delle borse............... se si doveva tradare con le correlazioni eravamo tutti a zappare la terra:rolleyes::D
 

megano

Banned
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 14010,da segnale massimo gain +2215punti

60 minuti long da 14450 con stop 14900 a scelta +150/+300/ o in trailing, da segnale massimo gain +815punti

30 minuti long da 15035 con stop a 14975 a scelta +100/+300/ o in traling, da segnale massimo gain +230
fuori 1+100
aggiungo che anche il settimanale sull' indice è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non ho mai seguito le correllazioni.... mi pare che le correllazzioni funzionino fino ad un certo punto..... in passato (due anni fà circa)avevamo salita dell'euro, dell'oro, del petrolio e delle borse............... se si doveva tradare con le correlazioni eravamo tutti a zappare la terra:rolleyes::D


Si hai ragione, tutto ha un limite e funziona fino ad un certo punto, ... ma sai, conoscendo gli americani (popolo di reietti discendenti dai corsari) ... (miscuglio di razze "irlandesi-italiani-ebrei-olandesi-inglesi- etc.) ... insomma, ... non ci vogliono regalare niente, considera solo una cosa, ... dal 9 marzo, la borsa USA da 667 a 800 = 20% ... il dollaro nel mentre è passato da 1.2454 del 5 marzo (nota le date) ... ad oggi 1.3736 = 11% ... inZomma, ... chi ha cambiato euro per comprare titoli amerindi, ... s'è mangiato il 50% di gain in cambio ... ecco.
 

megano

Banned
Si hai ragione, tutto ha un limite e funziona fino ad un certo punto, ... ma sai, conoscendo gli americani (popolo di reietti discendenti dai corsari) ... (miscuglio di razze "irlandesi-italiani-ebrei-olandesi-inglesi- etc.) ... insomma, ... non ci vogliono regalare niente, considera solo una cosa, ... dal 9 marzo, la borsa USA da 667 a 800 = 20% ... il dollaro nel mentre è passato da 1.2454 del 5 marzo (nota le date) ... ad oggi 1.3736 = 11% ... inZomma, ... chi ha cambiato euro per comprare titoli amerindi, ... s'è mangiato il 50% di gain in cambio ... ecco.


:up::up::up:
 

maya

Lady Fib
Si hai ragione, tutto ha un limite e funziona fino ad un certo punto, ... ma sai, conoscendo gli americani (popolo di reietti discendenti dai corsari) ... (miscuglio di razze "irlandesi-italiani-ebrei-olandesi-inglesi- etc.) ... insomma, ... non ci vogliono regalare niente, considera solo una cosa, ... dal 9 marzo, la borsa USA da 667 a 800 = 20% ... il dollaro nel mentre è passato da 1.2454 del 5 marzo (nota le date) ... ad oggi 1.3736 = 11% ... inZomma, ... chi ha cambiato euro per comprare titoli amerindi, ... s'è mangiato il 50% di gain in cambio ... ecco.

sugli yankee la pensiamo uguale:D:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto