Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo questa situazione la pagheremo con gli interessi e massicciamente per non so quanti anni a venire, forse per lustri e penso non esagerare.
Quello che sta facendo il governo americano non lo farebbe nessuna famiglia al mondo.
Da sabato, quando ho saputo di tutto ciò, continuo a chiedermi quale sia il vero valore dell'onesta; vorrei sapere se da sempre ho continuato a sbagliare.
Chi distrugge valore non solo non viene allontanato a dovere ma i cocci li riparano gli altri.
spmib indice daily long da 13485 fib daily giugno long da 13050 con stop 14010,da segnale massimo gain +2215punti
60 minuti long da 14450 con stop 14980 a scelta +150/+300/ o in trailing, da segnale massimo gain +815punti
30 minuti long da 15035 con stop a 15010 a scelta +100/+300/ o in traling, da segnale massimo gain +230 fuori 1+100 aggiungo che anche il settimanale sull' indice è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008
Vorrei fare i miei complimenti a maya,,,veramente brava
per quel che riguarda megano lui lo sa che lo stimo moltissimo e lo ritengo il meglio
Sto seguendo per imparare ..grazie di tutto
Vorrei fare i miei complimenti a maya,,,veramente brava
per quel che riguarda megano lui lo sa che lo stimo moltissimo e lo ritengo il meglio
Sto seguendo per imparare ..grazie di tutto
grazie... certo che se non molla ws di certo non scendiamo.... il fib aveva lasciato un gappino a 225 vediamo se gli basta ovvio parlo di scalping non di inversione