FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
dany ma dove vai???????:eek::eek::eek: tanto lo sai che la scimmia del trading non ti lascia:D:D:D riposati che domani ti aspetto con una ventina di contratti:D:up:
 

Mountain

Forumer attivo
Saluti

Ciao Daniele,

Purtroppo questa situazione la pagheremo con gli interessi e massicciamente per non so quanti anni a venire, forse per lustri e penso non esagerare.

Quello che sta facendo il governo americano non lo farebbe nessuna famiglia al mondo.

Da sabato, quando ho saputo di tutto ciò, continuo a chiedermi quale sia il vero valore dell'onesta; vorrei sapere se da sempre ho continuato a sbagliare.
Chi distrugge valore non solo non viene allontanato a dovere ma i cocci li riparano gli altri.

Ti auguro davvero il meglio:)
 

megano

Banned
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 14010,da segnale massimo gain +2215punti

60 minuti long da 14450 con stop 14980 a scelta +150/+300/ o in trailing, da segnale massimo gain +815punti

30 minuti long da 15035 con stop a 15010 a scelta +100/+300/ o in traling, da segnale massimo gain +230
fuori 1+100
aggiungo che anche il settimanale sull' indice è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008
 

arseniolupin

Forumer storico
il fib pare stanco.... non asseconda + la salita degli yankee;)

ha quasi toccato il "rimbalzo del gatto morto" del 26 febbraio .

sopra 15.280 avrebbe strada libera fino a 16500 poi 18.300 con un paio di ostacoli in mezzo.

un pò di fiato deve prenderlo però.

ps

me lo auguro ;) dopo tanto patire
 

maya

Lady Fib
ha quasi toccato il "rimbalzo del gatto morto" del 26 febbraio .

sopra 15.280 avrebbe strada libera fino a 16500 poi 18.300 con un paio di ostacoli in mezzo.

un pò di fiato deve prenderlo però.

ps

me lo auguro ;) dopo tanto patire

visto che mi hai quotato ne approfitto per salutarti... ti leggo in silenzio da anni:) ciao arsenio:up:
 

maya

Lady Fib
Vorrei fare i miei complimenti a maya,,,veramente brava :up:
per quel che riguarda megano lui lo sa che lo stimo moltissimo e lo ritengo il meglio :V
Sto seguendo per imparare ..grazie di tutto :)

grazie:)... certo che se non molla ws di certo non scendiamo.... il fib aveva lasciato un gappino a 225 vediamo se gli basta:rolleyes: ovvio parlo di scalping non di inversione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto