FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ciao Daniele,

Purtroppo questa situazione la pagheremo con gli interessi e massicciamente per non so quanti anni a venire, forse per lustri e penso non esagerare.

Quello che sta facendo il governo americano non lo farebbe nessuna famiglia al mondo.

Da sabato, quando ho saputo di tutto ciò, continuo a chiedermi quale sia il vero valore dell'onesta; vorrei sapere se da sempre ho continuato a sbagliare.
Chi distrugge valore non solo non viene allontanato a dovere ma i cocci li riparano gli altri.

Ti auguro davvero il meglio:)

ti ringrazio.

se parli dell'economia...e della giustizia..allora penso che ti illudi troppo:
sono 2009 anni che deve "ritornare" ma non l'ha ancora fatto!!!

ha visto come siamo diventati e penso che si sia accorto dell'errore che ha commesso....sono rimasti i diavoli....quindi dimentichiamoci la giustizia dei valori umani.


stamattina ULTIMO gap ;)

ho buttato giù 2 grafici

buona giornata

10.jpg


11.jpg
 

daniele64

Forumer storico
Buon giorno a tutti stamattina che si storna guarda caso piatta fineco bloccata!!mMeno male che ormai non lascio nulla seguendo i consigli di Maya e DRPU ciao
 

megano

Banned
spmib indice daily long da 13485
fib daily giugno long da 13050 con stop 14010,da segnale massimo gain +2655 punti

60 minuti long da 14450 con stop 15220 a scelta +150/+300/ o in trailing, da segnale massimo gain +1255 punti

30 minuti long da 15035 con stop a 15340 a scelta +100/+300/ o in traling, da segnale massimo gain +670
fuori 1+100
fuori 2 +300
aggiungo che anche il settimanale sull' indice è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008
 
Ultima modifica:

mauro999

Forumer storico
Evvvaiiiiiii
w e banche che sono le colonne dell'amorrrrrrrrr
tutto longgggggggggg
chi nonentra adesso non entra piu...
Unicredito x arrivare almeno a 3,8 deve fare altro 150% percui entrate ed accumulate e ringraziate
mps volaaaaaaaaaaaaaa
banco popolare volaaaaaaaaaa
intesa volaaaaaaa
comperato etf bank
ieri entrato uni e mps e sono gia n ottimo gain
la minestra è cambiata ora solo long
mettetevi alla svelta gli okkiali rosa altrimenti vi mangiate il fegato a vedere gli altri che guadagnano
saltate su ai cavalli da corsa e non i gambizzati
 

mauro999

Forumer storico
Non Mollate Ma Accumulatee Ringraziate
Okkio A Mpsssssssssssssssss
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Supersicuramente
Vedrete Se Mi Sbaglio
Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute Ieri A 1,02 Grazie
A 12,28 Le Restituisco..grazie
Facciamoli Morire Gli Shortisti
Si Volaaaaaaaaaaaaa 16500 Sicuramente Oggi
Evvai Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
W Le Banche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto