FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruno

Utente Senior
Vorrei fare un saluto anche a Megano,che come vedo vive nella mia stessa città, e complimenti per la tua preparazione e la tua Volontà.
 

maya

Lady Fib
Ciao ragazzi,io quì sono nuovo,ma vi seguo da circa un mese,vedo che siete preparati,e con tanta voglia di fare.In questo periodo sono molto provato e deluso,perchè con il fib in circa 8 anni tra alti e bassi mi sono perso circa 200.000 euro,e ora e meglio che stia a guardre. Scusate per il mio sfogo,e un saluto a tutti voi.

ciao... dicono che per guadagnare bisogna prima perdere.... bhe direi che la prima faser l'hai svolta:D scusa la battutaccia è solo per sdrammattizare:up: in bocca al lupo... ti auguro di recuperare tutto e con gli interessi:up::D;)
 

bruno

Utente Senior
ciao... dicono che per guadagnare bisogna prima perdere.... bhe direi che la prima faser l'hai svolta:D scusa la battutaccia è solo per sdrammattizare:up: in bocca al lupo... ti auguro di recuperare tutto e con gli interessi:up::D;)
Ti ringrazio,si sicuramente , ma sai ora mi rendo conto che ho lottato tanti anni per (niente) Anzi------
 

maya

Lady Fib
direi che nel breve è ancora tutto saldamente long:) e si è visto anche dalla vola oggi pomeriggio
1237912892ditogi.gif


1237912853immagine.jpg


ciao a tutti :ciao:buona serata
1237912972okk.gif
 

blugenova

Forumer attivo
Ciao ragazzi,io quì sono nuovo,ma vi seguo da circa un mese,vedo che siete preparati,e con tanta voglia di fare.In questo periodo sono molto provato e deluso,perchè con il fib in circa 8 anni tra alti e bassi mi sono perso circa 200.000 euro,e ora e meglio che stia a guardre. Scusate per il mio sfogo,e un saluto a tutti voi.
ciao , io sono un fissato del fib ,quà non scrivo quasi perkè faccio solo intraday stretto quasi scalping con una mia metodologia che mi dà soddisfazioni a cui sono giunto in anni di studi....però vorrei darti un in bocca al lupo per un tuo pronto riscatto:up:...quà son davvero forti e molto preparati ;la mia esperienza è forse il contrario della tua...son stato un paio di anni a guardare e studiare tantissime cose poi passato ad un anno in paper sul mini e ora da 4 anni col fibbone :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto