FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
aggiornamento ts


fib daily short da 15550 a piacere +500 o in trailing stop da segnale massimo gain +400 punti.


60 minuti short da 15820 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 15750
fuori 1+300


30 minuti short da 15280 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 15790
fuori 1+100

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009





aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso :D
al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 15715 del 30/03
aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso:D
al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
al rialzo gap da chiudere a 16188 del 30/03
 
Ultima modifica:

megano

Banned
buongiorno a tutti 60 minuti con pivot point
123840220660.png
 

dimaraz

Forumer storico
buondì... alla fine il ts riba sul 60' si è rivelato una fantasia realistica:D ha anche già ragiunto il suo target:up:

1238404727immagine.jpg


Ciao Maya....come al solito io non credo mai alle esagerazioni...sicchè ho cominciato a chiudere troppo presto...ora sono flat con una perdita rispetto al punto di short aperto Lunedì scorso...ma decisamente meglio rispetto a Venerdi'.

E' sempre un penare ...mediato short con Put...che purtroppo pagano fattore spazio/tempo...e delinquenza Market Maker
 

dimaraz

Forumer storico
...ora il dilemma è insito nella tua frase....T&S utopistico...confermato...ma pure giunto a target!!!

Questa nostra borsa mi piace sempre meno...si muove a livelli ... e tutto e subito.

Fortuna che il "parco buoi"....da mandria si è ridotto ad "esempklari in via di estinzione".....

...non mi spiego tutta quest presenza di "avvoltoi"....
 

bruno

Utente Senior
...ora il dilemma è insito nella tua frase....T&S utopistico...confermato...ma pure giunto a target!!!

Questa nostra borsa mi piace sempre meno...si muove a livelli ... e tutto e subito.

Fortuna che il "parco buoi"....da mandria si è ridotto ad "esempklari in via di estinzione".....

...non mi spiego tutta quest presenza di "avvoltoi"....
Purtroppo qui dentro,gli avvoltoi sono sempre in agguato,specialmente quando ci metti i soldi Veri ! Come li mettiamo noi.Ma mi pare di capire che molti parlano,scrivono,ma operano solo Virtualmente, e i soldi li fanno perdere a te,che ne pensi?
 

dimaraz

Forumer storico
Purtroppo qui dentro,gli avvoltoi sono sempre in agguato,specialmente quando ci metti i soldi Veri ! Come li mettiamo noi.Ma mi pare di capire che molti parlano,scrivono,ma operano solo Virtualmente, e i soldi li fanno perdere a te,che ne pensi?


dipende a chi ti riferisci...su questo topic...gli scriventi mi sembrano tutti attori veri e perlomeno parlano in modo chiaro.....su altre sezioni del forum...devi distinguere tra chi fà uso dell'indicativo piuttosto del condizionale (pigrizia o ignoranza?...o peggio furbizia).....e chi espone una teoria....dice tutto ed il contraro di tutto...ed opera al contrario
 

maya

Lady Fib
Purtroppo qui dentro,gli avvoltoi sono sempre in agguato,specialmente quando ci metti i soldi Veri ! Come li mettiamo noi.Ma mi pare di capire che molti parlano,scrivono,ma operano solo Virtualmente, e i soldi li fanno perdere a te,che ne pensi?

faccio finta di non aver letto queste due righe!

PS
si ero short con 25 contratti fib (come tutti sanno qui dentro io opero sempre over night):D:D:D ho guadagnato talmente tanto che ora vado a comprarmi una ferrari...con i sedili in pitone vero:D:up:
 

dimaraz

Forumer storico
faccio finta di non aver letto queste due righe!

PS
si ero short con 25 contratti fib (come tutti sanno qui dentro io opero sempre over night):D:D:D ho guadagnato talmente tanto che ora vado a comprarmi una ferrari...con i sedili in pitone vero:D:up:


GULP!...allora sei tipo una ereditiera da sposare!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto