FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruno

Utente Senior
scusa bruno perchè ti fanno perdere ?
Il mio era un discorso in generale,era rivolto ai piu' importanti maghi della finanza mondiale. 20 g.g. fa il mondo delle borse sembrava alla fine,In pochi giorni è tutto oro.Secondo voi cosa è cambiato in 20 g.g. ? Io penso NULLA o no !
 

megano

Banned
Il mio era un discorso in generale,era rivolto ai piu' importanti maghi della finanza mondiale. 20 g.g. fa il mondo delle borse sembrava alla fine,In pochi giorni è tutto oro.Secondo voi cosa è cambiato in 20 g.g. ? Io penso NULLA o no !

nulla o tanto no fa differenza, l'importante è cavalcare l'onda............
 

dimaraz

Forumer storico
Il mio era un discorso in generale,era rivolto ai piu' importanti maghi della finanza mondiale. 20 g.g. fa il mondo delle borse sembrava alla fine,In pochi giorni è tutto oro.Secondo voi cosa è cambiato in 20 g.g. ? Io penso NULLA o no !

se stai ad ascoltare le campane dei "guru"...ne sentirari di tanti suoni....e più ti sembrano importanti più devi aver il sospetto
 

secoli

Utente Senior
io mantengo il profilo basso e viaggio con auto di terza mano:D:D

E fai bene mai dare nell'occhio, mai pompare ed apparire.
I veri saggi e grossi fanno veramente così xke nn tutti si possono permettere di essere visibili ed invisibili allo stesso tempo, se sei fuori dai "circuiti " delle varie caste che ci sono in italia e fuori.

Anch'io la macchina la cambio ogni morto di papa e quella nuovo che ho preso la mando a fritto. :lol:

saluti
 

enrico727

Nuovo forumer
Quando il cazzeggio è l'attività prevalente dei valorosi traders, il mercato dovrebbe essere catatonico.
Questi i sintomi: rigidità plastica, acinesia, stupor, manierismi, mutacismo, ripetizione automatica di quotazioni, ecc.ecc..
Ma lo è sul serio?
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

maya

Lady Fib
un grafico vale + di mille parole:D:D:D
la scorsa settimana ho letto previsioni che la meno ottimistica stimava un fib a 40.000 entro l'estate.... bhe... per me rimaniamo saldamente in trend negativo di lungo! quando poi vedrò l'inversione di trend mi adatterò e non ho certo le pretese di individuare il minimo tanto è impossibile:D:rolleyes::up:

1238411429immagine.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
...parole sante!

...aggiungerei quanto diceva un "guru" che stimavo molto....ai tempi in cui la borsa era la borsa:
...quel che prima pareva Oro...adesso sembra tutto Letame...ma è dal Letame che nascono i fiori.


PS. Attenzione però,...da quell'epoca...i tempi son cambiati....ed hanno usato talmente tanti "concimi chimici"...che pure il Letame è avvelenato
 

megano

Banned
aggiornamento ts


fib daily short da 15550 a piacere +500 o in trailing stop da segnale massimo gain +400 punti.


60 minuti short da 15820 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 15550 da segnale massimo gain +670 punti.
fuori 1+300


30 minuti short da 15280 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 15670
fuori 1+100

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009





aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso :D
al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 15715 del 30/03
aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso:D
al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
al rialzo gap da chiudere a 16188 del 30/03
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto