FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
...come avevo anticipato stamattina all'amico dimaraz oggi è stato il mio ultimo giorno di trading.
...
visto che ero sempre nervoso spero che da subito sia molto + rilassato e disponibile sopratutto coi miei figli

Caro Daniele, ti auguro ogni cosa buona. Ti ho letto sempre con grande piacere. La famiglia, la vita sana e il piacere di un sereno vivere vengono al primo posto. In gamba e grazie per tutto quello che ci hai dato.

Ciao! :)
 

daniele64

Forumer storico
ragazzi vi saluto,come avevo anticipato stamattina all'amico dimaraz oggi è stato il mio ultimo giorno di trading.

visto che ero sempre nervoso spero che da subito sia molto + rilassato e disponibile sopratutto coi miei figli

un particolare abbraccio a Roberta (maya) mia compagna di forum e di trading con cui ho condiviso per anni giornate euforiche e qualche litigio (per colpa mia) :)
Robby stavolta non ci ricasco!!!:sad:
auguro a tutti buona fortuna :)
Daniele
ogni tanto vienici a trovare ti aspetto;);)
 

maya

Lady Fib
ragazzi vi saluto,come avevo anticipato stamattina all'amico dimaraz oggi è stato il mio ultimo giorno di trading.

visto che ero sempre nervoso spero che da subito sia molto + rilassato e disponibile sopratutto coi miei figli

un particolare abbraccio a Roberta (maya) mia compagna di forum e di trading con cui ho condiviso per anni giornate euforiche e qualche litigio (per colpa mia) :)
Robby stavolta non ci ricasco!!!:sad:
auguro a tutti buona fortuna :)
Daniele

ciao dany... ormai ci conosciamo da svariati anni... arrivai sul "tuo" forum che non sapevo quasi niente.... piano piano sono cresciuta e un pò è anche merito tuo... in un certo senso ti ho visto come un maestro, ma non ti ho mai chiesto niente, cercavo di carpire i tuoi segreti in silenzio... come ho fatto con altre persone su altri forum fino a che non sono riuscita a crearmi un mio metodo e a camminare con le mie gambe:up:
il minimo che possa fare è ringraziarti per quello che mi hai dato :up:.... e poi non ti nego che mi dispiace molto che tu abbia preso quasta decisione definitiva
123870309936140.gif
:(... ma se ne và della tua serenità non posso far altro che appoggiare la tua decisione:-o... ti auguro ogni bene e se ogni tanto ripassi penso che faccia piacere a molte persone visto cosa ti hanno scritto anche gli altri.......... ohhhhhhhh se poi non passi..... mica scappi ho il tuo cellulare e visto che compiamo gli anni con un giorno di distanza il 18 di agosto una tirata di orekki te la faccio eh:D
in bocca al lupo per tutto dany:up: contraccambio l'abbraccio di cuore
1238703284flirt.gif
 

tradingpat

Forumer attivo
A maggio ci sarà il Forum di Rimini, mica qualcuno organizza qualcosa per incontrarci la? Io ci vado e la sera non sarebbe male organizzare una pizza insieme? o no??
 

Mountain

Forumer attivo
Buon giorno

Ciao a tutti!

Un saluto particolare a PDRU, sono sicuro che ci legge!

Megano, in cuffia cos'hai a quest'ora La Cavalcata delle Valchirie?:lol::lol:

A presto.
 

megano

Banned
rispondo ad un amico che mi ha scritto in mp
sulla massima perdita mensile del ts 30 minuti filtrato, da quando lo trado la massima perdita consecutiva sono 5 operazioni consecutive negative per un totale di- 1000 punti, aggiungo che il 30 minuti ha avuto il peggior risultato mensile a gennaio +1605 punti, ed il miglior risultato a d ottobre con oltre +10.000 punti, con il maggior guadagno su una singola operazione di +3250 punti sempre ad ottobre.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
ragazzi vi saluto,come avevo anticipato stamattina all'amico dimaraz oggi è stato il mio ultimo giorno di trading.

visto che ero sempre nervoso spero che da subito sia molto + rilassato e disponibile sopratutto coi miei figli

un particolare abbraccio a Roberta (maya) mia compagna di forum e di trading con cui ho condiviso per anni giornate euforiche e qualche litigio (per colpa mia) :)
Robby stavolta non ci ricasco!!!:sad:
auguro a tutti buona fortuna :)
Daniele


Un caloroso saluto a un grande trader, a un amico del forum, che ci ha fornito tanti preziosi suggerimenti e soprattutto (... almen per me) ci ha fatto vedere, in tante occasioni, come si opera.
Ci manchera la tua presenza, tante belle cose per te e la tua famiglia!

Claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto