FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
1239179586immagine.jpg
 

PAOLONE

Forumer storico
secondo me questi segnali contrastanti derivano dal fatto che i vari tf (o cicli.. a seconda di come vogliamo chiamarli:D) non sono allineati... il daily è long nel breve, il settimanale è short, il mensile è short in ipervenduto.... il 60 minuti è in congestione.....
io reputo il trading multiframe molto redditizio e lo applico sempre anche se non come fà megano... io cerco di vedere quando tutti i tf (15-5-e 60 visto che faccio intraday) mi dicono la stessa cosa e attendo l'onda giusta
1239179056surfista.gif


1239179114immagine.jpg


aggiungo che l'OI è molto basso quindi grosse discese non dovrebbero arrivare.... per ora.....

Oggi sarebbe dovuto scendere di piu'.
Il fatto che ha pagato 15680 e che adesso siamo a 15910 e che sale piano piano mi fa' pensare che vuol tenere quella trend che si vede dal tuo grafico
 

maya

Lady Fib
tanto per renderci la vita più facile...... se guardiamo le chiusure orarie il ts riba non avrebbe brekkato la neck.... :rolleyes:

1239180005immagine.jpg


mentre con la coda della gamba l'avrebbe brekkata.... della serie vi abbiamo tolto tutti i punti di riferimento:rolleyes:.... almeno sul 60 min.... vediamo se chiudono il gap sopra.... mah....:)
 

Odinow

Forumer storico
Tanto per perdere tempo, quà ho fatto un immagine speculare rovesciata del fib non è aggiornata ma trovo similitudini in quel picco cerchiato e visto che l'ho fatta tempo fa calcolavo che il rialzo si fermasse a 16400/500 invece è arrivato a 16800.
Avevo postato sul sito dei cugini FOL sta teoria che è da prendere con le molle.

1239179976spmib3.jpg
 

maya

Lady Fib
Oggi sarebbe dovuto scendere di piu'.
Il fatto che ha pagato 15680 e che adesso siamo a 15910 e che sale piano piano mi fa' pensare che vuol tenere quella trend che si vede dal tuo grafico

si hai ragione ma non sono scesi perchè vogliono tenere la trend che dici tu o perchè vogliono chiudere il gap di questa mattina????:D belle domande:rolleyes:.... ovvio che uno alla fine punta su quello che le pare più credibile... appunto dico che il long ci sta come dici tu... ma dipende da che ottica hai... se pensi che torneranno sui massimi allora ci sta di "puntare" 200 pnt a fronte di una potenziale vincita di 1000.... ma io che ho un ottica molto + breve non posso longare così... tutto qua:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Noto con molto piacere una cosetta, ... l'abbinata Megano/Maya ... si sta rivelando "ben assortita" ... ;
Megano generosamente ci partecipa della indicazioni del suo TS multi-frame (che non sbaglia un colpo ... sono io che ha volte sbaglio) ... e Maya, che indipendentemente da tutto, segue i suoi ragionamenti, ... li commenta, ... li valuta da differenti angoli, ... insomma, è come avere la pappa pronta con qualcuno che la descrive.

Senza togliere niente a nessuno, ... e qui, in I.O. di persone capaci ce ne sono tante, ... ecco, ... a mio parere, ... questo è il miglior 3D.

Scusate l' O.T. ... ma quando ci vuole ci vuole.
 

PAOLONE

Forumer storico
con 1 mini 200 euro si possono rischiare su una trend cosi' importante come dal tuo grafico.
La tenuta su quei livelli importanti c'e' stata.
Comunque adesso siamo vicino a 16000....quindi se chiude questo gap e poi torna indietro ...allora ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto