FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
:ciao:

Ciao DRUP prima di tutto voglio farti i miei più cordiali auguri per la tua salute, io non ci credevo di non sentirti piu perchè queste pagine ti trovi quasi come a casa e da quando sei entrato tu e tua amica maya ha preso slancio ancora di più, sarei felice se continuassi a seguirlo anche solo dicendo la tua opinione, io ho imparato molto in questo tempo ho tarato le medie mobili come hai spiegato nel tempo e mi trovo a colpo d’occhio, perché sono molto visibili gli eccessi, le due righete di maya che sono il massimo, lasciando perdere megano che è un maestro insieme fate il top di questo forum per chi vuole imparare perchè in altre parti non si capisce bene cosi, hanno i suoi segreti non c’è la semplicista.

Auguro col cuore a te a maya a megano e a tutta la ciurma una buona PASQUA

:ciao::ciao::ciao:
grazie black sono commosso...capisco ma stai esagerando nei miei confronti....
ora ti spiego brevemente:
nel mese di novembre c'è stato un lutto nella mia famiglia
lo stress per quello e per altro mi ha condizionato la vita che è molto cambiata perchè devo tirare avanti a modi agricoltore alcuni terreni
(mettici anche che pratico sport a tutta manetta)
di conseguenza la mia lucidità e freddezza ne hanno risentito parecchio


quindi ho deciso di tagliare la cosa che + mi stressava

se vuoi farti 2 risate pensa che io tradavo una cinquantina di contratti al giorno tra compravendita :rolleyes:

ma sia chiaro che i miei problemi di salute me li sono cercati

in un'altro forum pubblicavo (da imbecille) anche gli eseguiti Roberta te lo può confermare
quindi ggiungi un pò tutto sto minestrone zacc...sono scoppiato!!

bè basta con le chiacchiere,al momento sto bene senza trading poi un domani chissà

allora che ti dico:

il grafico dell'indice settimanale lo ripropongo (un pò sarà variato)
e poi il grafico dell'sp500 coi gaps orari.....vedrai che nei prossimi giorni li và tutti a chiudere

infine avevo già scritto che tra il 9 ed il 10 marzo aveva fatto il minimo quindi dalle rispettive date di aprile è atteso lo swing mensile

appena posso e ho qualcosa da dire scrivo :)

settimana.jpg


sp500.jpg
 

DoppioZero

May the Force be with you
Ciao DPRU, mi fa molto piacere sapere che stai meglio. Mi fa anche piacere risentirti. Mi raccomando, attieniti al tuo proposito! La famiglia, la serenità e la salute prima di tutto!!! :D

Aprrofitto di questo messaggio per salutare tutto il clan S.F.F.B. e auguro a tutti serene e gioiose festività!

:ciao:

P.S.
GRAZIE per tutto!
 

maya

Lady Fib
:ciao:

Ciao DRUP prima di tutto voglio farti i miei più cordiali auguri per la tua salute, io non ci credevo di non sentirti piu perchè queste pagine ti trovi quasi come a casa e da quando sei entrato tu e tua amica maya ha preso slancio ancora di più, sarei felice se continuassi a seguirlo anche solo dicendo la tua opinione, io ho imparato molto in questo tempo ho tarato le medie mobili come hai spiegato nel tempo e mi trovo a colpo d’occhio, perché sono molto visibili gli eccessi, le due righete di maya che sono il massimo, lasciando perdere megano che è un maestro insieme fate il top di questo forum per chi vuole imparare perchè in altre parti non si capisce bene cosi, hanno i suoi segreti non c’è la semplicista.

Auguro col cuore a te a maya a megano e a tutta la ciurma una buona PASQUA

:ciao::ciao::ciao:

avevo perso questo messaggio... e dire che è pure scritto grandino:D:D:D grazie mille delle belle parole.... auguro una serena pasqua pure a te:up:
 

blackstar

Member
grazie black sono commosso...capisco ma stai esagerando nei miei confronti....
ora ti spiego brevemente:
nel mese di novembre c'è stato un lutto nella mia famiglia
lo stress per quello e per altro mi ha condizionato la vita che è molto cambiata perchè devo tirare avanti a modi agricoltore alcuni terreni
(mettici anche che pratico sport a tutta manetta)
di conseguenza la mia lucidità e freddezza ne hanno risentito parecchio


quindi ho deciso di tagliare la cosa che + mi stressava

se vuoi farti 2 risate pensa che io tradavo una cinquantina di contratti al giorno tra compravendita :rolleyes:

ma sia chiaro che i miei problemi di salute me li sono cercati

in un'altro forum pubblicavo (da imbecille) anche gli eseguiti Roberta te lo può confermare
quindi ggiungi un pò tutto sto minestrone zacc...sono scoppiato!!

bè basta con le chiacchiere,al momento sto bene senza trading poi un domani chissà

allora che ti dico:

il grafico dell'indice settimanale lo ripropongo (un pò sarà variato)
e poi il grafico dell'sp500 coi gaps orari.....vedrai che nei prossimi giorni li và tutti a chiudere

infine avevo già scritto che tra il 9 ed il 10 marzo aveva fatto il minimo quindi dalle rispettive date di aprile è atteso lo swing mensile

appena posso e ho qualcosa da dire scrivo :)

:ciao:



Ciao DRUP io volevo semplicemente dirti quello che pensavo e ho colto l’occasione,
sai a me sono capitate cose che non auguro a nessuno e pertanto ti capisco, adesso ho un figlio che è arrivato secondo di capoeira in brasile. E forse l’allenamento lo distrae e no ci pensa.

sono sicuro che se non cerchi di strafare e prendi le cose con un poco di equilibrio ci vorrà un poco di tempo, ma lentamente passera.
sappi sempre che qui ci sono quegli che vogliono imparare se possibile gratis e pertanto aspettano sempre che anche tu arrivi in trincea.

Adesso mi ritiro e penso che per ora scriverò solo per chiedere se non capisco qulcosa perchè non voglio sporcare questo 3d, è troppo professionale,


rinnovo gli auguri a tutti e buona PASQUA

e scusatemi.




:ciao::ciao::ciao:
 

megano

Banned
aggiornamento ts



fib daily long da 16025 a piacere +500 o in trailing comprato meglio a 15900 da segnale massimo gain di +965 punti con stop a 15680
fuori 1+500

60minuti long da 16735 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 16735.da segnale massimo gain di +255 punti

fuori 1+150 :D

30 minuti long da 16665 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 16830 da segnale massimo gain di +325 punti

fuori 1+100:D
fuori 1+300 :D:D

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009


aggiornamento gap sul fib
al ribasso gap da chiudere a 16530del 09/04 chiuso

al ribasso gap da chiudere a 15645 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03

al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02 chiuso il 9 aprile ore 15,57

aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 16105 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 16188 del 30/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03

al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02 chiuso il 9 aprile ore 15,28:D
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto