FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Buondì a tutti.

Megano, una domanda:
ho notato che a volte per i tuoi TS dai indicazioni del tipo
- 30 minuti long da XXXXX a piacere +100/+300/ o in trailing con stop
ma non indichi lo stop, mentre altre volte lo indichi fin da subito: da cosa dipende?


Grazie e buona Pasqua a tutti


C
 

megano

Banned
Buondì a tutti.

Megano, una domanda:
ho notato che a volte per i tuoi TS dai indicazioni del tipo
- 30 minuti long da XXXXX a piacere +100/+300/ o in trailing con stop
ma non indichi lo stop, mentre altre volte lo indichi fin da subito: da cosa dipende?


Grazie e buona Pasqua a tutti


C
dipende dall' algoritmo del ts è un po lunghetta da spiegare,
 

FibMaster

Forumer storico
:ciao:



Ciao DRUP io volevo semplicemente dirti quello che pensavo e ho colto l’occasione,
sai a me sono capitate cose che non auguro a nessuno e pertanto ti capisco, adesso ho un figlio che è arrivato secondo di capoeira in brasile.
rinnovo gli auguri a tutti e buona PASQUA






:ciao::ciao::ciao:


:up::up::up::up::up::up:

DVD.jpg
 

dooky

Forumer storico
Buona pasqua a tutti anche da parte mia che ho "sporcato" questo 3d in passato.

E grazie per le indicazioni che postate e gli insegnamenti che arrivano "gratis".

Un saluto particolare a DPRU che ha vissuto una esperienza purtroppo simile a quella che io ho vissuto solo un mese fa.

A presto.
 

FibMaster

Forumer storico
se controllate i grafici settimanali dell'spmib dell'sp500 e del dow
sono identici!!!
da lunedì il trend di lungo periodo diventa long...per ora è stato solo un pull back rialzista inserito in un grosso trend ribassista...se esegue una rottura dei massimi di ieri anche per pochi punti

quindi lunedì ws,sopratutto il dow jones a contatto con la media mobile a 150 giorni, se sentirà la t-line ribassista e non andrà al rialzo indicherà la strada che prenderemo
il mancato superamento sarà l'inizio di una forte correzione a chiudere i gaps su tutti gli indici

saluti
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
se controllate i grafici settimanali dell'spmib dell'sp500 e del dow
sono identici!!!
da lunedì il trend di lungo periodo diventa long...per ora è stato solo un pull back rialzista inserito in un grosso trend ribassista...se esegue una rottura dei massimi di ieri anche per pochi punti

quindi lunedì ws,sopratutto il dow jones a contatto con la media mobile a 150 giorni, se sentirà la t-line ribassista e non andrà al rialzo indicherà la strada che prenderemo
il mancato superamento sarà l'inizio di una forte correzione a chiudere i gaps su tutti gli indici

saluti
Sempre un grazie a tutti per le vostre analisie un augurio di buona pasqua alle rispettive famiglie.:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
Salve a tutti ,ho visto oggi gli americani andare giu' abbastanza e poi recuperare molto molto , per poi chiudere di poco vicino all'invariato complessivamente.
Credo che domani il fib potrebbe aprofittarne per salire parecchio.....diciamo verso i 17200 ? che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto