FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
cavolo ho sbagliato grafo :help::D

E tu gli vorresti far fare -11% in 3 giorni ... dopo che questo branco di delinquenti oggi ha chiuso a +2,65% con gli USA negativi!?
Fino a venerdi non mollano niente.
Dovrebbero cedere qualcosa verso la fine di aprile e probabilmente a maggio.
 

FibMaster

Forumer storico
a quanto starebbe la trend gialla?

edit

come non detto, 16990 :)

quella è la media moblile
la trend di breve di cui mi riferisco passa domani a 17315

lo vedo che l'america è negativa:
nel dow ci sono 24 titoli al ribasso

al rialzo c'è citygroup a +17%...ieri +25%

se gli salta in mente di portare a casa i guadagni.....
 

FibMaster

Forumer storico
E tu gli vorresti far fare -11% in 3 giorni ... dopo che questo branco di delinquenti oggi ha chiuso a +2,65% con gli USA negativi!?
Fino a venerdi non mollano niente.
Dovrebbero cedere qualcosa verso la fine di aprile e probabilmente a maggio.




già ho visto proprio incredibile.....
cmq per gradi penso al canale viola poi vedremo

ciao
 

Clic

Forumer storico
E tu gli vorresti far fare -11% in 3 giorni ... dopo che questo branco di delinquenti oggi ha chiuso a +2,65% con gli USA negativi!?
Fino a venerdi non mollano niente.
Dovrebbero cedere qualcosa verso la fine di aprile e probabilmente a maggio.


Il future dal minimo di marzo (quindi poco più di 1 mese) ha recuperato praticamente un 50%. Nemmeno in un mercato toro si vedono movimenti del genere.
Spero solo che qualcuno dei furbetti del quartiere finisca prima o poi a dormire sotto i ponti.
 

FibMaster

Forumer storico
il fibonacci dai massimi dell'anno dice che è arrivato,quella specie di trend ...anche...
:ciao:

quando decideranno di andare al ribasso apriranno in gap down e non lo chiuderanno.....:V

domn.jpg
 

claude19

Forumer storico
Il future dal minimo di marzo (quindi poco più di 1 mese) ha recuperato praticamente un 50%. Nemmeno in un mercato toro si vedono movimenti del genere.
Spero solo che qualcuno dei furbetti del quartiere finisca prima o poi a dormire sotto i ponti.


Ma per cortesia ... dai massimi di maggio 2007 è calato del 70% il fib.
Mo se vuole andare in pari deve x 3 e ... nn gli basta.
In febbraio-marzo hanno venduto di tutto (... ma ovviamente nn sono stati i pikkoli, ma banche è finaziarie a cui erano saltati i margini) e mo ricomprano!!
Poi se sia finito ribasso di lungo proprio nn so ... ma al momento nn mi sembra stiano esagerando, visto dove avevano portato il mercato!!!
 

PAOLONE

Forumer storico
Anche io penso che il fib scendera' poco nei prossimi 2 giorni, ma poi da venerdi' , dopo la scadenza premi di aprile, dove chiaramente tanti si sono fatti trovare con le call vendute allo scoperto (visto il calo del fib di marzo) e adesso questi gli stanno facendo le feste........ma dopo venerdi', si potrebbe parlare di uno storno importante, almeno 1200- 1400 punti.
Il problema e' : ma nel frattempo se vanno avanti cosi', dove arrivano?
fib daily.png


fib daily.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto