FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy2

Forumer attivo
proprio vero che non si smette mai di imparare in questo lavoro:up::D oggi ho visto dei lavori che non avevo mai visto:rolleyes: ne farò tesoro:D

:ciao:
...perdonami..
ti reputo una persona molto intelligente..
so che usi diversi grafici
sai meglio di me che nn tutti funzionano in dayli...anzi mentre alcuni danno short altri tf danno long..
ora sappiamo entrambi che se operi sul dayli i piu affidabili sono il tf 5 e 15..
se vuoi stare tranquillo il 15 genera meno falsi segnali ed affiancato al 5 ti aiuta ad anticipare il segnale...
ora CHIARAMENTE stamane subito long..intorno alle 11.45\12.00
e' entrato un bello short a 17250...terminato alle 15.15 a 16800
con reverse long...mentre li ho sentito tutti dire SHORT e non capisco il perche'....
quindi nn capisco cosa hai visto di male..
poi se operi sui tf e utilizzi macd e stoca...perche guardi formazioni testaspalle ?
Magari invece ci fossero piu giornate cosi'..
magari c'e' qualcosa che nn ho capito io..
se ' cosi' dimmelo..
eddy
 

dimaraz

Forumer storico
..per l'ennesima porcata...
..fintare un crollo...per tutta la giornata ben sotto i minimi di ieri..e perdita superiore a Dax e Cac...e in meno di 2 ore pareggiare il tutto con chiusura invariata
 

bipop-pe

Forumer storico
bene comunico per i finechiani che ci sono stati problemi con powerdesk confermati da un operatore al telefono.... io ho inoltrato un reclamo che tanto non accetteranno.... e gli ho dato l'ultimatum al telefono... se accettano le mie richieste bene altrimenti stavolta hanno toccato il fondo....


vi lascio un graficozzo prima di staccare:)

1240327411immagine.jpg


bye
grazie a tutti voi in gran parte e a me stesso in minor parte ..... ho pappato 700 punti agli squali chiudendo i miei 10 short al prezzo medio di 17122. gain di 35000 in due giorni. dedicato a mauro 999 che ci dava degli incapaci. quando ho tempo posto gli eseguiti.
 

PAOLONE

Forumer storico
..per l'ennesima porcata...
..fintare un crollo...per tutta la giornata ben sotto i minimi di ieri..e perdita superiore a Dax e Cac...e in meno di 2 ore pareggiare il tutto con chiusura invariata


La penso proprio come te', ma ...e' il loro mestiere fottere noi........l'unica rabbia di oggi e' che io a 16800 non volevo andare short ma al contrario long.....e invece parlando, chattando, e vedendo il mercato come dici tu sempre peggio del cac e del dax, ho cambiato idea e ho sortato a 16890 convintissimo che ritornavano giu' al minimo di stamani.
Ma cosa vuoi farci......tanto e' una guerra e ogni tanto qualche battaglia la perdiamo.

Importante e' non arrendersi ...........e ribaltarsi come fa' Megano quando e' dalla parte sbagliata.

Io oggi avevo preso 480 punti in giu', poi ho comprato a 16800 , ne ho presi altri 140, e infine ho shortato a 16890 e mi sono chiuso a 17230 restituendone ben 340.
Pazienza...domani me li ripigliero' indietro!!!!:ciao:
 
Ultima modifica:

daniele64

Forumer storico
bene comunico per i finechiani che ci sono stati problemi con powerdesk confermati da un operatore al telefono.... io ho inoltrato un reclamo che tanto non accetteranno.... e gli ho dato l'ultimatum al telefono... se accettano le mie richieste bene altrimenti stavolta hanno toccato il fondo....


vi lascio un graficozzo prima di staccare:)

1240327411immagine.jpg


bye
mettici pure me!!dove traslochiamo??ma stavolta una banca seria:up::up:
 

Clic

Forumer storico
..per l'ennesima porcata...
..fintare un crollo...per tutta la giornata ben sotto i minimi di ieri..e perdita superiore a Dax e Cac...e in meno di 2 ore pareggiare il tutto con chiusura invariata


Questo è il giochino che portano avanti da 2 anni ad oggi.
Esasperano le tendenze sia in un verso che nell'altro cercando di mietere più vittime possibili. E se l'america chiude bene domani si possono anche inventare un'apertura in gap up.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto