FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy2

Forumer attivo
credo che tu non siamo stato un attento lettore...
1) un paio di giorni fà ho messo un tg della discesa di 16700... ha fatto 16660... la prossima volta cercherò di essere + precisa ma per ora direi che ci ho preso và:D

2) ho inserito un canale discendente sul 5 minuti che ha guidato le quotazioni per buona parte del pomeriggio e quando è uscito dal canale si è sparato un mega rialzo quindi come vedi non mi lamento di come si è mosso graficamente

1240329534immagine.jpg


il mio sfogo derivava dal fatto che ad un certo punto ho avuto powerdesk bloccato quando riapre vedo l'indice che va da una parte il futures dall'altra e gli indici americani che vanno per i fatti suoi.... se permetti non è piacevole fare trading in queste condizioni.

poi mi chiedi perchè guardo i testa spalle visto che uso macd e stocastico:rolleyes: mah.... dici sul serio o scherzi???? non dovrei guardare i testa spalle??? va bhe se ti dà fastidio non li posto più:D:D:D:D

ma ora che ho capito chi sei capisco il tuo disappunto mi hai scritto in privato facendomi mille domande e probabilmente non ti ho risposto come tu volevi... ecco svelato il mistero:D ciao eddy:prr::lol:

1
non volevo offenderti assolutamente..se e' cosi perdonami..
2
pdesk di fineco bloccato...ok..lo uso anche io..ma perche nn sei uscita ed hai usato fib manualmente in push?...almeno io ho fatto cosi..
poi che fineco ..ma come altri..ingabbia per farti perdere soldi..sono hanni che lo fa..fanno..
3
testa e spalle intendevo..
se operiamo veloci sull intraday..poco importa,secondo me eh, la figura che disegna, ma invece cosa dicono indicatori di iper e macd mi sembrano piu affidabili...tutto qui..e siccome ti reputo molto brava mi chiedevo come mai guardavi "anche quello" che invece puo portare a trarre conclusioni sbagliate..
4
non ti ho fatto 1000 domande ma solo alcune per capire come operate..tra l altro fatte anche a Megano...ma solo per confrontarsi e imparare ...che c'e' ne' sempre da imparare in borsa...
e poi mi sembra che mi hai risposto in modo onesto e tranquillo
5
mi sembra anche di averti detto che ti reputo MOLTO brava...
io nn sono qui ad insegnare o rompere a nessuno...difatti mi sono gia scusato
6
arrivo dalla scuola di uno che si chiama Rampa...
ma li lavoravamo sui cw...ora la pappa e' quasi finita...
e personalmente mi piace molto il fib e mini..
infine ti ripeto scusa nel caso ti avessi offesa..
eddy
 

eddy2

Forumer attivo
si ma da quello che sò non ha i grafici e quelli di visual trader non mi piacciono:rolleyes:
idem anche su questo...io adoro pdesk e i suoi grafici..
realtime nn riesco ad usarlo..
nn hanno ancora capito che mettono troppe variabili ..
gia facciamo confusione cosi..
eddy
 

dimaraz

Forumer storico
si ma da quello che sò non ha i grafici e quelli di visual trader non mi piacciono:rolleyes:

maya...io uso Sella...la piattaforma andrebbe bene...ma rispetto ai primi anni ho alcuni disappunti:
-capita che il book ti mostri gli stessi prezzi in denaro/lettera...
-i grafici ad aggiornamento automatico..a volte si piantano (anche oggi)
-a volte spedisci o chiedi revoca degli ordini...e resti in un limbo..senza sapere se son partiti o annullati ..e a nulla valgono le proteste
-indice Dax e ora anche CAC lo danno solo a pagamento..sul Footsie non sò nemmeno se lo forniscono (7 anni fa si..ed erano tutti gratis)


non ho provato la exteme (forse è meglio)
 

eddy2

Forumer attivo
t3 di intesa si blocca pure lui..
realtik 5
e' a pagamento
directa per chi riesce ..attualmente funziona..
io uso fineco
pero' bisogna mettere veloc sp e sl al momento dell ordine
cosi' facendo se reclami sono obbligati a rimborsarti se nn ti fanno passare gli ordini..
almeno a me mi avevano rimborsatoe chiesto scusa per problemi tecnici
 

eddy2

Forumer attivo
quindi su fineco il mio piccolo consiglio ...visto che Megano dice anche tp..
ad esmpio oggi dava short sotto mi pare 17100..sappiamo che fa 100 300 e trailing
uno compra e mette gia spofit automatico cosi almeno nn perde il treno..poi inserire anche sloss ad esem era 17200 per me e 17400 mi sembra per Megano...perlomeno si hanno gia dei livelli...poi se funziona i livelli si spostano..
eddy
 

maya

Lady Fib
1
non volevo offenderti assolutamente..se e' cosi perdonami..
2
pdesk di fineco bloccato...ok..lo uso anche io..ma perche nn sei uscita ed hai usato fib manualmente in push?...almeno io ho fatto cosi..
poi che fineco ..ma come altri..ingabbia per farti perdere soldi..sono hanni che lo fa..fanno..
3
testa e spalle intendevo..
se operiamo veloci sull intraday..poco importa,secondo me eh, la figura che disegna, ma invece cosa dicono indicatori di iper e macd mi sembrano piu affidabili...tutto qui..e siccome ti reputo molto brava mi chiedevo come mai guardavi "anche quello" che invece puo portare a trarre conclusioni sbagliate..
4
non ti ho fatto 1000 domande ma solo alcune per capire come operate..tra l altro fatte anche a Megano...ma solo per confrontarsi e imparare ...che c'e' ne' sempre da imparare in borsa...
e poi mi sembra che mi hai risposto in modo onesto e tranquillo
5
mi sembra anche di averti detto che ti reputo MOLTO brava...
io nn sono qui ad insegnare o rompere a nessuno...difatti mi sono gia scusato
6
arrivo dalla scuola di uno che si chiama Rampa...
ma li lavoravamo sui cw...ora la pappa e' quasi finita...
e personalmente mi piace molto il fib e mini..
infine ti ripeto scusa nel caso ti avessi offesa..
eddy

no problem... non mi arrabbio certo per quello che mi scrivono su un forum.... solamente la tua risposta mi sembrava un filino troppo calorosa:D... e cmq trai delle conculusioni che io non ho detto... non ho detto che sono rimasta incastrata per colpa di powerdesk... ho detto solo che oggi una la facevano e una la pensavano tutto qui.... cmq vedrò nel futuro di limitare le mie esternazioni al fine di evitare malintesi:up:
 

eddy2

Forumer attivo
no problem... non mi arrabbio certo per quello che mi scrivono su un forum.... solamente la tua risposta mi sembrava un filino troppo calorosa:D... e cmq trai delle conculusioni che io non ho detto... non ho detto che sono rimasta incastrata per colpa di powerdesk... ho detto solo che oggi una la facevano e una la pensavano tutto qui.... cmq vedrò nel futuro di limitare le mie esternazioni al fine di evitare malintesi:up:
non per me...
vedi cara, quando uno scrive su un forum..deve stare sempre attenta a quello che dice...molti purtroppo ,operano ad ascolto..spero che tu capisca cosa intendo..
vi prego mettete sempre in fondo ai vs ms la scritta che nn intendete incitare ne invogliare nessuno a sell buy...
ti dico cosi non per esserti nemico o scortese...perche usando skype e msn qualcuno seguendomi anni fa si e' fatto un po male..ma come sai a volte si puo cambiare idea anche in 5 minuti...su un long o short..e velocemente noi reversiamo appena ce ne accorgiamo..e ora che poi lo ricomunichiamo magari sono passati 100 pp..che per altri sono gia perdita..sai poi gli insulti?
e quando poi vedono gli eseguiti...ancora peggio..
senza contare la gente che si illude e pensa che abbiam la sfera magica..
per quello era un po "calorosa" ..assol nn volevo e nn voglio mancare di rispetto a nessuno..
tantomeno a te che sei brava..
ma intorno alle 14.30 ho visto\letto un sacco di confusione e mi sembrava fosse inizialmente generata dal ms sul tspalle ribass che difatti ha fatto convincere molti che oggi era short day
nn esiste in borsa uno short o long day
specialmente se gli usa sono open

tutto qui

eddy
 

maya

Lady Fib
maya...io uso Sella...la piattaforma andrebbe bene...ma rispetto ai primi anni ho alcuni disappunti:
-capita che il book ti mostri gli stessi prezzi in denaro/lettera...
-i grafici ad aggiornamento automatico..a volte si piantano (anche oggi)
-a volte spedisci o chiedi revoca degli ordini...e resti in un limbo..senza sapere se son partiti o annullati ..e a nulla valgono le proteste
-indice Dax e ora anche CAC lo danno solo a pagamento..sul Footsie non sò nemmeno se lo forniscono (7 anni fa si..ed erano tutti gratis)


non ho provato la exteme (forse è meglio)

sella se non hanno cambiato chiedono dei margini spropositati per i futures (10% in + rispetto alle altre sim):down:.... iw bank l'ho provata e non mi piace, e cmq dany che ce l'ha si lamenta spesso dei blocchi:down:.... directa non ha i grafici:down: twice sim aveva delle commissioni altissime (se non ha cambiato):down: se non ne sono nate delle nuove sim mi sà che c'è poco da cambiare:wall::wall::wall: siamo tutti nella stessa barca:titanic:

bhe ora vado a farmi la pappa che è meglio....:ciao:
 

eddy2

Forumer attivo
directa concordo
nn ha i grafici
li devi comprare separatamente con canone
anche dax e sp realtime sono a pagamento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto