cammello Forumer storico 22 Aprile 2009 #4.632 megano ha scritto: aggiornamento ts 21/04/09 / Clicca per allargare... C
secoli Utente Senior 22 Aprile 2009 #4.636 megano ha scritto: si visto ma tanto lo aspetto a 1,16 Clicca per allargare... Ma che fai "giochi" anche sui cambi? Se fosse così o sei davvero un mutante, replicante, insomma un non umano. saluti
megano ha scritto: si visto ma tanto lo aspetto a 1,16 Clicca per allargare... Ma che fai "giochi" anche sui cambi? Se fosse così o sei davvero un mutante, replicante, insomma un non umano. saluti
FibMaster Forumer storico 22 Aprile 2009 #4.637 robby già giù dal letto incredibile reversal doji dai massimi,fibonacci perso short 335 vado al bar a dopo
robby già giù dal letto incredibile reversal doji dai massimi,fibonacci perso short 335 vado al bar a dopo
maya Lady Fib 22 Aprile 2009 #4.638 DPRU 67 ha scritto: robby già giù dal letto incredibile reversal doji dai massimi,fibonacci perso short 335 vado al bar a dopo Clicca per allargare... mi ha svegliato il bimbo di sopra cmq io alle 9 ci sono sempre... ehm.... quasi sempre buona colazione
DPRU 67 ha scritto: robby già giù dal letto incredibile reversal doji dai massimi,fibonacci perso short 335 vado al bar a dopo Clicca per allargare... mi ha svegliato il bimbo di sopra cmq io alle 9 ci sono sempre... ehm.... quasi sempre buona colazione